rotate-mobile
Sport

Pallamano, Handball Kelona in A1

Handball Kelona in serie A1, ma la città potrebbe perdere anche questa massima serie.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Dopo aver conquistato sul campo la matematica promozione con 7 punti di vantaggio sulla seconda classifica, la famiglia Kelona scende in campo per la partita più importante di tutte, quella che ci permetterà di potere onorare un campionato di serie A1 conquistato a pieno merito, ma che solo con i fondi necessari potrà essere disputato e ce ne vorranno davvero tanti. Nel weekend ci presenteremo alla cittadinanza di Palermo con un gazebo posto in via Ruggero Settimo angolo via Magliocco per chiedere aiuto ai palermitani.
Una piccola offerta in cambio di un gadget realizzato dalle mamme degli atleti o di una magliettina targata Kelona per realizzare un sogno: quello di potere difendere i colori di una città bistrattata come Palermo in un campionato Nazionale di massima serie di pallamano.
Inoltre con le Erogazioni liberali per le ASD e ASDC, potete donare una cifra simbolica alla società ed aiutarlo nel realizzare il sogno dei propri ragazzi.
Tutte le informazioni utili e tutte le iniziative della società sono disponibili sulla pagina facebook della società (Handball Kelona Palermo).
Venite a trovarci, le tartarughine del Kelona vi aspettano numerosi !

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano, Handball Kelona in A1

PalermoToday è in caricamento