rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Inizia il campionato per La Braciera Palermo handball

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Inizia con una gara casalinga la stagione de La Braciera Palermo Handball. La franchigia palermitana affronterà, infatti, domenica alle 11, presso il Pala Don Bosco, in via Evangelista di Blasi,  la formazione dell’ Albatro Siracusa. Mister Mottareale sta definendo la squadra che affronterà, si spera col giusto piglio e con la giusta motivazione la sfida, che si presenta molto insidiosa.  

La gara sarà finalmente l’occasione per mettere in pratica tutto il lavoro svolto dal Mister, dallo Staff e dagli atleti durante la lunga preparazione pre-campionato. "Sarà un campionato molto impegnativo - afferma il mister delle “sarde” Paolo Motterale - con tante squadre competitive. Dopo tanto tempo finalmente un torneo degno di questo nome. Ci sono squadre ben attrezzate, mi vengono in mente il Messina, il Mascalucia, ma non solo queste. Noi siamo convinti di poter dire la nostra, sperando che il campo ci dia ragione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inizia il campionato per La Braciera Palermo handball

PalermoToday è in caricamento