rotate-mobile
Sport

York Capital-Palermo, tutto pronto per la firma: Foschi atteso in città

Restano da limare gli ultimi dettagli, ma dagli uffici di viale del Fante filtra ottimismo per la conclusione della trattativa. Il presidente rientrerà domani da Milano per la chiusura, che non avverrà venerdì per questioni... scaramantiche

Ultimi dettagli da limare, la sensazione è che nel giro di 48 ore il Palermo passerà in mano agli americani della York Capital. Continua a filtrare un certo ottimismo dalle parti di viale del Fante. Stamattina Daniela De Angeli, al lavoro negli uffici del Barbera, durante una pausa ha ribadito ai giornalisti presenti di non poter rilasciare dichiarazioni. Ma ha fatto capire, a taccuini chiusi, che tutto continua a procedere per il verso giusto. 

Rino Foschi, dopo aver trascorso le ultime ore a Milano, domani farà rientro a Palermo per seguire proprio dagli uffici di viale del Fante gli ultimi passi che porteranno il fondo statunitense a mettere ufficialmente le mani sul Palermo. Ogni ora potrebbe essere quella giusta, anche se tutto sembra condurre alla giornata di domani (giovedì), soprattutto per questioni di scaramanzia. Pare infatti che Foschi non voglia assolutamente siglare nessuno accordo di venerdì. L’interlocutore continua a essere Federico Oliva giovane director del fondo statunitense.

Sullo sfondo intanto continua a esserci Arkus Network, società leader nel mondo del turismo capitanata da Walter Tuttolomondo che nonostante tutto non avrebbe ancora perso le speranze di intavolare una trattativa con il Palermo. Nelle prossime ore Vincenzo Macaione infatti potrebbe presentare un’offerta last-minute al duo Foschi-De Angeli. Le possibilità che possano aprirsi nuovi scenari però restano minime. Il Palermo e la York Capital, insieme. Questione di ore.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

York Capital-Palermo, tutto pronto per la firma: Foschi atteso in città

PalermoToday è in caricamento