rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Palermo-Verona da tutto esaurito, il patron del Carpi non si fida: presentato esposto

Stefano Bonacini, numero uno del club emiliano, si rivolge alla Procura federale: "Partita da controllare, chiediamo la massima attenzione..."

Il patron del Carpi non si fida. E in vista di Palermo-Verona, ultimo atto del campionato, annuncia: "Ho presentato un esposto alla procura federale, mettendo tutte le cose che secondo noi sono da controllare e chiedendo la massima attenzione sulla partita del Barbera". Così Stefano Bonacini, a Sky Sport 24, spiega la sua mossa. Il Carpi, infatti, per ottenere la salvezza ha bisogno di vincere al Friuli con l'Udinese e contemporaneamente di un passo falso del Palermo. Per questo, già da qualche giorno, ha acceso i riflettori sulla partita dei rosanero. La sua paura è che il Verona, già retrocesso da settimane, arrivi al Barbera in versione "scampagnata". Si inquadra anche in questa ottica la polemica a distanza con Zamparini.

L'esposto è stato firmato dall'avvocato Grassani. "Se dovessimo retrocedere e il Verona dovesse fare la sua partita e perdere accetteremo la retrocessione - ha detto Bonacini - ma bisogno comportarsi da sportivi. Zamparini aveva messo in dubbio la partita tra Verona e Frosinone dicendo chiaramente che il difensore dell'Hellas, Pisano, si era girato dall'altra parte in occasione del gol vittoria della squadra di Stellone. La settimana dopo il presidente del Palermo ha tirato in ballo l'arbitro di Carpi-Empoli, partita che abbiamo vinto a quattro minuti dalla fine, ma del resto l'ha detto lui stesso che si è comportato furbescamente...".

Intanto a Palermo sale la febbre (fischio d'inizio domenica sera alle 20.45). I tre punti regalarebbero la salvezza ai ragazzi di Ballardini. I tifosi ci credono e sono pronti a spingere Gilardino e compagni. Al "Barbera" sarà tutto esaurito, visto che - come spiega il club rosa - non sono disponibili più tagliandi, fatta eccezione per il settore riservato ai sostenitori ospiti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Verona da tutto esaurito, il patron del Carpi non si fida: presentato esposto

PalermoToday è in caricamento