Venerdì, 22 Ottobre 2021
Sport

Palermo-Verona, tutti al Barbera: nessuna limitazione per la vendita dei biglietti

La Questura nelle ultime ore ha dato il via libera alla vendita dei tagliandi in vista dell’ultima sfida di campionato che vale la salvezza

Il Palermo potrà contare sulla spinta di tutti i propri tifosi per la partita più importante dell'anno. La Questura nelle ultime ore infatti ha dato il via libera alla vendita dei tagliandi in vista dell’ultima sfida di campionato contro il Verona. Tra l'altro l’Osservatorio, che aveva rinviato il proprio giudizio, ha disposto così la riapertura dei botteghini considerando che in Fiorentina-Palermo nel settore ospite del Franchi non si è registrata alcuna intemperanza. Il match si giocherà domenica sera, alle ore 20.45.

Dopo il provvedimento del giudice sportivo, lo scorso 20 aprile Palermo-Atalanta si era disputata a porte chiuse. Due settimane dopo Palermo-Sampdoria è stata disputata sotto gli occhi dei soli abbonati. Contro il Verona invece i tifosi potranno tornare a riempire gli spalti del Barbera in occasione del match più importante della stagione.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Verona, tutti al Barbera: nessuna limitazione per la vendita dei biglietti

PalermoToday è in caricamento