rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Palermo-Verona, sale la febbre: venduti 5 mila biglietti in poche ore

Dopo l'importante pareggio contro la Fiorentina, i ragazzi di Ballardini cercano i 3 punti per la salvezza. Il club chiama a raccolta i propri tifosi per colorare di rosanero il Barbera

Sale la febbre in casa Palermo in vista della sfida di domenica sera contro il Verona. Dopo l'importante pareggio di domenica contro la Fiorentina, i rosanero sono obbligati a vincere per mantenere la permanenza in Serie A. Oggi Sorrentino e compagni, agli ordini di Ballardini, hanno ripreso gli allenamenti.

Per domenica il Barbera dovrebbe fornire il colpio d'occhio dei giorni migliori. Sono già 5 mila i biglietti emessi in poche ore (fischio d'inizio alle 20.45). La vendita dei tagliandi è iniziata alle 12 di oggi nelle rivendite Listicket e negli Store Ufficiali del Palermo. Da giovedì mattina sarà aperta anche la biglietteria Sud del Barbera. Non sarà attiva la vendita web.

"Per raggiungere insieme l'obiettivo della salvezza - si legge sul sito del Palermo - il club chiama a raccolta i propri tifosi con l'intento di riempire e colorare di rosanero lo stadio. Coloro i quali acquisteranno un biglietto intero (a tariffa scontata rispetto alle tre fasce di prezzo della stagione in corso) potranno comprare contestualmente fino a 3 tagliandi ridotti dello stesso settore, riservati a donne, under 18 ed over 65, al prezzo di 2 euro ciascuno. Tale riduzione, dedicata anche agli abbonati della stagione in corso (a presentazione dell’abbonamento + segnaposto), è valida per tutti i settori dello stadio ad esclusione di Autorità Socio Sostenitore.

Questi gli orari di apertura dei botteghini del Barbera: giovedì e venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, sabato dalle 10 alle 13. Infine domenica, dalle 10 alle 17. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Verona, sale la febbre: venduti 5 mila biglietti in poche ore

PalermoToday è in caricamento