rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Palermo-Spezia 1-1, le pagelle: Stevanovic c'è, Daprelà assist

Buona prova dei due laterali: il serbo spinge e piazza diversi cross interessanti, lo svizzero non fa rimpiangere lo squalificato Lazaar dando ad Hernandez la palla per il gol del vantaggio

Ecco le pagelle di Palermo-Spezia 1-1. Rosa a segno al 16’ con Hernandez. Pareggio di Scozzarella a 5 minuti dalla fine.

PALERMO. Sorrentino 6, Munoz 6, Terzi 6, Andelkovic 6; Stevanovic 6,5 (80’ Vitiello sv), Bolzoni 6, Barreto 6,5, Di Gennaro 6 (63’ Verre 6), Daprelà 6,5 (70’ Pisano sv); Lafferty 6, Hernandez 6,5. Allenatore: Iachini 6
SPEZIA. Leali, Datkovic, Bianchetti, Lisuzzo, Seymour (76’ Scozzarella), Sammarco, Bellomo (65’ Ciurria), Schiattarella (28’ Catellani), Migliore; Ferrari, Giannetti. Allenatore: Mangia
ARBITRO: Di Paolo 5,5. I liguri recriminano per un contatto dubbio Andelkovic-Ferrari in area rosa: il dubbio resta dopo diversi replay. Non convince nelal direzione del match.

CRONACA E COMMENTI

I MIGLIORI TODAY
HERNANDEZ 6,5. Buona prova. E non solo per il gol con il quale sblocca la partita al 16’. Rispetto alle ultime apparizioni è più nel vivo del gioco e si muove su tutto il fronte d’attacco. Cala nella ripresa. Ammonito, andrà in diffida.
STEVANOVIC 6,5. Un oggetto misterioso con Gattuso, una certezza nell’ultimo periodo con Iachini. Spinge che è un piacere, mette in area cross tesi e precisi. Va dato atto al tecnico rosa di avergli trovato il ruolo a lui più congeniale.
DAPRELA’ 6,5. L’arrivo di Lazaar sembra avergli messo quell’energia smarrita nell’ultimo periodo. Non fa rimpiangere il marocchino (squalificato). Bello il cross per Hernandez, dopo un bello scambio con Di Gennaro, che porta al vantaggio del Palermo. Ritrovato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Spezia 1-1, le pagelle: Stevanovic c'è, Daprelà assist

PalermoToday è in caricamento