rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Palermo-Siena, le pagelle: Garcia è già da B, Boselli flop

Il difensore come sempre tra i peggiori, un errore di Munoz causa il pareggio del Siena. Kurtic è imbarazzante. Male anche gli attaccanti: Boselli non vede mai la porta, Formica e Miccoli evanescenti

Ecco le pagelle di Palermo-Siena 1-2. Per i rosa segna Anselmo, per i toscani Emeghara e Rosina su rigore.

PALERMO. Sorrentino 5; Munoz 5, Von Bergen 5, Garcia 4; Anselmo 5,5 (46’ Nelson 6), Arevalo Rios 5,5, Kurtic 5, Dossena 5,5 (69’ Fabbrini 5), Formica 4,5, Boselli 4,5, Miccoli 5 (56’ Ilicic 5,5). Allenatore: Gian Piero Gasperini 5.

SIENA. Pegolo 6, Teixeira 6,5, Terlizzi 5,5 (78’ Paci sv), Felipe 6,5, Angelo 6,5; Calello 6, Della Rocca 6, Rubin 6; Rosina 6,5 (83’ Bolzoni sv). Sestu 6 (62’ Reginaldo 6), Emeghara 7. Allenatore: Giuseppe Iachini 7

ARBITRO: Romeo (Verona) 6. Emeghara accentua, ma il tocco di Von Bergen c’è: rigore giusto. Non convincono altre decisioni, ma nulla di decisivo.  

CRONACA E COMMENTI

I GOL (VIDEO)

I PEGGIORI TODAY
GARCIA 4. Sempre tra i peggiori, eppure continua a giocare sempre. Come sparare sulla croce rossa. Semplicemente non è un giocatore da serie A. D’altronde è retrocesso lo scorso anno col Novara e quasi sicuramente lo farà quest’anno coi rosa, non può essere un caso.
KURTIC 4. Imbarazzante. Sbaglia tutto quello che c’è da sbagliare. E anche di più.
FORMICA 4,5. A dispetto del suo nome disfa molto, crea quasi nulla.
BOSELLI 4,5. Serviva una punta che facesse i gol, è arrivato lui. Che sarà anche una punta ma la porta non la vede neanche col cannocchiale.
MICCOLI 5. Stavolta l’allenatore gli affianca una punta vera. Ma la sostanza non cambia: non una giocata, non una punizione degna del suo nome. Il capitano sta affondando insieme alla barca?
MUNOZ 5. Pasticcia insieme a Sorrentino in occasione del pareggio di Emeghara. Bisogna capire se il portiere “abbia chiamato” o no il pallone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Siena, le pagelle: Garcia è già da B, Boselli flop

PalermoToday è in caricamento