rotate-mobile
Sport

Palermo, #tuttixunA: biglietti scontati per le ultime 4 partite al Barbera

La società chiama a raccolta i propri tifosi con l'intento di riempire e colorare di rosanero lo stadio nelle gare casalinghe contro Lazio, Atalanta, Sampdoria ed Hellas Verona

#tuttixunA. Questa è la parola d’ordine per il decisivo finale di campionato, "perché la Serie A è un patrimonio di tutti i palermitani". Per raggiungere insieme questo obiettivo, la società chiama a raccolta i propri tifosi con l'intento di riempire e colorare di rosanero il Renzo Barbera nelle ultime quattro gare casalinghe contro Lazio, Atalanta, Sampdoria ed Hellas Verona.

In occasione di questi match, coloro i quali acquisteranno un biglietto intero (a tariffa scontata rispetto alle tre fasce di prezzo della stagione in corso) potranno comprare contestualmente fino a 3 tagliandi ridotti dello stesso settore, riservati a donne, under 18 ed over 65, al prezzo di 2 euro ciascuno. Tale riduzione, dedicata anche agli abbonati della stagione in corso (a presentazione dell’abbonamento + segnaposto), è valida per tutti i settori dello stadio ad esclusione di Autorità Socio Sostenitore.

Ecco i prezzi speciali di #tuttixunA

La vendita dei biglietti per la gara contro la Lazio avrà inizio alle ore 10 di lunedì 4 aprile presso le rivendite Listicket e, da giovedì 7, anche presso la Biglietteria Sud dello stadio. Per la gara in oggetto non sarà attiva la vendita web. Questi gli orari di apertura dei botteghini del “Renzo Barbera” (chiusura anche in presenza di pubblico, orari variabili in base a determinazioni Gos):
- Giovedì 10-13 e 16-18.30;
- Venerdì 10-13 e 16-18.30;
- Sabato 10-13;
- Domenica 10-16.

Tutte le ulteriori informazioni sulla vendita dei biglietti di Palermo-Atalanta, Palermo-Sampdoria e Palermo-Hellas Verona verranno pubblicate prossimamente su palermocalcio.it.

Presso i punti vendita autorizzati Listicket gli esercenti applicheranno una commissione fissa di 1 € (IVA inclusa) per ogni titolo emesso, oltre al prezzo del biglietto. Nel rispetto delle normative vigenti, i biglietti potranno essere acquistati solo presentando i documenti d’identità in originale. Tale provvedimento è obbligatorio anche per i minorenni. L’accesso e la permanenza all'interno dell'Impianto Sportivo sono regolati dal Regolamento D'Uso dello Stadio: l'acquisto del titolo di accesso determina l'accettazione incondizionata del suddetto Regolamento da parte dello spettatore.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo, #tuttixunA: biglietti scontati per le ultime 4 partite al Barbera

PalermoToday è in caricamento