rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Profumo d'Europa a Palermo, test di lusso con l'Olympique Marsiglia

Si definisce il programma estivo: raduno in sede domenica in Friuli, poi via al ritiro austriaco. L'amichevole con i francesi anticipa il debutto in Coppa Italia

Amichevole di lusso, prima dell'inizio ufficiale della stagione per il Palermo. La formazione rosanero riceverà il 6 agosto l'Olympique Marsiglia, storica formazione della Ligue 1 che l'anno scorso ha partecipato anche all'Europa League e nella quale militano anche Lassana Diarra e l'ex Inter Rolando. La squadra di Franck Passi, ha vinto, tra le altre cose, una Champions League, nove campionati e dieci Coppe di Francia. L'inizio del match è previsto per le 20.45. Tutte le informazioni per l'acquisto dei biglietti verranno comunicate in seguito su palermocalcio.it, il sito ufficiale del club di viale del Fante.

Intanto il Palermo riaccende i motori. La stagione dei rosanero ricomincerà domenica in Friuli. La truppa di Ballardini si radunerà il 10 luglio, poi da lunedì prossimo inizierà la preparazione precampionato nel consueto ritiro austriaco di Bad Kleinkirchheim, nel centro sportivo di Radenthein. Il Palermo resterà in Carinzia fino a giovedì 28 luglio, quindi tornerà ad allenarsi in città per preparare l’esordio in Coppa Italia che dovrebbe scoccare sabato 13 agosto, una settimana dopo il test di lusso con l'Olympique.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Profumo d'Europa a Palermo, test di lusso con l'Olympique Marsiglia

PalermoToday è in caricamento