rotate-mobile
Sport

Incredibile Palermo: Zamparini rifiuta il Torneo di Viareggio

Una decisione inaspettata: i ragazzi di Giovanni Bosi (un anno fa in finale) non parteciperanno alla 69esima edizione dello storico torneo che mette tradizionamente in vetrina i giovani talenti d’Europa e del mondo

Un anno fa, grazie ai gol di La Gumina, le invenzioni di Lo Faso e le parate di Marson, il Palermo si arrampicò fino alla finale, sfiorando la vittoria contro la Juventus, dopo una rocambolesca partita. Dodici mesi dopo arriva la notizia più inaspettata. Zamparini ha declinato l'invito: il Palermo non parteciperà alla storica Coppa Carnevale. 

I ragazzi di Giovanni Bosi non parteciperanno alla 69esima edizione dello storico torneo, che mette tradizionamente in vetrina i giovani talenti d’Europa e del mondo e autentiti campioni del domani (le apparizioni in Toscana di Cavani e Batistuta insegnano). Gli organizzatori della manifestazione hanno reso nota una lista di 25 squadre certe della partecipazione. Non c'è il Palermo. Una decisione inaspettata, che priverà ai giovani di Bosi di trovare un'altra importante ribalta e inseguire la rivincita di un anno fa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incredibile Palermo: Zamparini rifiuta il Torneo di Viareggio

PalermoToday è in caricamento