Mercoledì, 16 Giugno 2021
Sport

Tegola Palermo, lesione al bicipite femorale per Munoz

Il giocatore ha già iniziato le terapie specifiche per recuperare dall'infortunio. Incerti i tempi di recupero: sicuramente non ci sarà nella delicata trasferta di Verona, nel posticipo di lunedì sera. Si scaldano Bamba e Gonzalez

Cade una tegola sul Palermo di Iachini. I rosanero perdono Ezequiel Munoz. Il difensore argentino oggi si è sottoposto ad indagini strumentali nella clinica Macchiarella. L'esame ha evidenziato una lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Il giocatore ha già iniziato le terapie specifiche per recuperare dall'infortunio. Sicuramente non ci sarà nella delicata trasferta di Verona, contro i gialloblù di Mandorlini, nel posticipo di lunedì sera. Incerti i tempi di recupero.

Oggi intanto doppia seduta di allenamento per i ragazzi di Iachini. Nella prima sessione di lavoro squadra divisa in due gruppi che hanno alternato lavoro tattico in campo ed esercizi in palestra. Nel pomeriggio i rosanero hanno svolto esercitazioni tecniche, partite a tema ed una sfida finale in campo ridotto. Lazaar ha intensificato l'attività di riatletizzazione, mentre Francesco Della Rocca ha lavorato in campo con il preparatore Alberto Andorlini.

Domani si aggregherà ai nuovi compagni l'esterno brasiliano Emerson Palmieri, che verrà presentato venerdì. Per la trasferta del Bentegodi sono arruolabili i nuovi acquisti Bamba e Gonzalez.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tegola Palermo, lesione al bicipite femorale per Munoz

PalermoToday è in caricamento