Lunedì, 21 Giugno 2021
Sport

Palermo-Modena 0-0, le pagelle: Ujkani c’è, enigma Troianiello

Buona prova del reparto difensivo, che concede pochissimo a Babacar e compagni. Il portiere si fa trovare pronto nelle uniche due occasioni degli emiliani. Prova di sostanza di Ngoyi, sufficiente l'esordio di Maresca. Inconsistente l'attacco

Sinisa Andelkovic

Ecco le pagelle di Palermo-Modena 0-0.
PALERMO. Ujkani 7, Munoz 6,5, Terzi 6, Andelkovic 6,5; Morganella 6, Ngoyi 6,5 (71’ Stevanovic sv), Maresca 6, Verre 6 (75’ Vazquez sv), Daprelà 6; Hernandez 5, Troianiello 5 (55’ Malele 5,5). Allenatore: Iachini 5,5
MODENA. Pinsoglio, Cionek, Gozzi, Zoboli; Bianchi, Molina (85’ Mazzarani), Salifu, Rizzo (87’ Manfrin), Garofalo; Stanco (73’ Nardini), Babacar. Allenatore: Novellino
Arbitro: Borriello 5. Forse ci stava il giallo per Salifu, già ammonito, che blocca il pallone con le mani convinto di aver subito fallo. Qualche altra sbavatura disseminata qua e là che fa infuriare il pubblico.

CRONACA E COMMENTI

I MIGLIORI TODAY
UJKANI 7. Due parate ma decisive. Succede tutto al 60’: prima smanaccia in corner un colpo di testa di Molina, poi sull’angolo successivo si oppone alla zuccata di Zoboli.
NGOYI 6,5. Prova di sostanza del centrocampista francese. Soprattutto nel primo tempo si affaccia spesso nell’area avversaria sfiorando il gol con un colpo di testa che si stampa sulla traversa.
ANDELKOVIC 6,5. Conferma di essere in crescita non sfigurando davanti a Babacar, uno che comunque ha già realizzato 10 gol in stagione. Ben coadiuvato da Terzi e Munoz.

I PEGGIORI TODAY
TROIANIELLO 5. Giocare senza continuità, e in ruoli sempre diversi (oggi seconda punta) non lo aiuta. Anche lui però nelle (poche) occasioni che gli vengono concesse non si fa trovare pronto. Enigma.
HERNANDEZ 5. Ok, è un giocatore che ama gli spazi. Ma deve convincersi che al Barbera da qui a fine stagione tutte le squadre giocheranno chiuse. Occorre che cambi il suo modo di giocare. Non è un caso che abbia segnato più gol fuori che in casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Modena 0-0, le pagelle: Ujkani c’è, enigma Troianiello

PalermoToday è in caricamento