rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Il Palermo chiama i suoi tifosi: "Prezzi ridotti, curve anche a 5 euro (e tribuna a 14)"

Dal match col Lecce di sabato 2 marzo via a tagliandi scontatissimi per le donne, gli under 18 e gli over 65. Novità in vista della prossima campagna abbonamenti: "Vogliamo ringraziare la nostra inimitabile tifoseria in vista del decisivo finale di campionato"

Il Palermo lancia la campagna "Tutti al Barbera". Dalla prossima partita, ovvero quella contro il Lecce di sabato 2 marzo, scattano biglietti ridotti per le donne, gli under 18 e gli over 65. "Dopo lo straordinario sostegno del popolo rosanero in occasione della gara contro il Brescia - spiegano dagli uffici di viale del Fante - il Palermo intende ringraziare la propria inimitabile tifoseria in vista del decisivo finale di campionato".

A partire dalla gara Palermo-Lecce, sarà prevista una tariffa ridotta dei biglietti per la singola gara per le categorie donne, under 18 (nati dal 01/01/2001) ed over 65 (nati entro il 31/12/1954). Inoltre, dal match contro la formazione salentina, coloro i quali acquisteranno un biglietto per almeno cinque delle restanti sei partite casalinghe della stagione 2018-2019 avranno riservato, in occasione della campagna abbonamenti 2019-2020, lo stesso trattamento degli abbonati per la stagione in corso con diritto di prelazione a prezzo di rinnovo per la sottoscrizione degli abbonamenti della prossima stagione.

Informazioni promo abbonamenti 2019-20 

- I titolari di almeno 5 biglietti su 6 a partire dalla gara contro il Lecce, al momento della stipula dell’abbonamento per la stagione 2019-2020, usufruiranno del prezzo alla tariffa del rinnovo. Gli stessi potranno esercitare un diritto di prelazione sul posto prima della fase relativa ai nuovi abbonamenti ma solo successivamente a quella di rinnovo degli attuali abbonati, che comunque manterranno la priorità su tutti. 

- Per usufruire della promozione, in fase di campagna abbonamenti, l’avente diritto sarà tenuto a consegnare in originale almeno 5 biglietti delle 6 partite di seguito elencate: Palermo-Lecce, Palermo-Carpi, Palermo-Hellas Verona, Palermo-Padova, Palermo-Spezia e Palermo-Cittadella.

- Ai fini della promozione i 5 tagliandi potranno essere acquistati in qualsiasi settore dello stadio e non necessariamente tutti nello stesso.

- Non daranno diritto alla promozione i biglietti delle eventuali partite dei play-off.

- In caso di smarrimento dei tagliandi, non sarà possibile usufruire della promozione.

- La promozione potrà essere esercitata esclusivamente presso gli uffici della Campagna Abbonamenti dello Stadio “Renzo Barbera” secondo le indicazioni che verranno in seguito comunicate.

- Per attivare la promozione, in fase di campagna abbonamenti, i biglietti si intenderanno validi  se ciascuno dei 5 tagliandi (sui 6 totali) riporterà nome, cognome, luogo e data di nascita dell’intestatario che sottoscriverà l’abbonamento per la stagione 2019-2020.

- La promozione sarà valida anche per i biglietti caricati su Tessera del Tifoso, avendo cura di stampare di volta in volta il segnaposto da presentare durante la campagna abbonamenti. La promozione potrà essere attivata anche per i titolari dei tagliandi acquistati a prezzo ridotto (le fasce di prezzo per la Campagna Abbonamenti 2019-2020 verranno stabilite successivamente).

- L’attivazione della promozione consentirà di cambiare settore o posto rispetto a quelli scelti in biglietteria per le partite oggetto della promozione.

- Sono esclusi dalla promozione i tagliandi non acquistati (accrediti, accrediti di enti, sponsor, etc.).

Palermo-Lecce: biglietti in vendita da lunedì 25 febbraio

I biglietti per la gara Palermo-Lecce, in programma sabato 2 marzo 2019 alle ore 18 allo Stadio “Renzo Barbera” saranno in vendita dalle ore 16.00 di lunedì 25 febbraio 2019. I tagliandi potranno essere acquistati presso le rivendite Vivaticket autorizzate, su Internet solo a tariffa intera e presso gli Store Ufficiali.

La biglietteria Sud del Renzo Barbera sarà attiva da mercoledì 27 febbraio rispettando i seguenti orari:

- mercoledì 27 febbraio 16.00-19-00;

- giovedì 28 febbraio 10.00-13.00 e 16.00-19.00;

- venerdì 1 marzo 10.00-13.00 e 16.00-19.00;

- sabato 2 marzo 10.00-15.00.

Ecco i prezzi dei tagliandi:

PALERMO-LECCE BIGLIETTI-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Palermo chiama i suoi tifosi: "Prezzi ridotti, curve anche a 5 euro (e tribuna a 14)"

PalermoToday è in caricamento