rotate-mobile
Sport

Palermo-Lazio, le pagelle: Miccoli super, Donati è tanta roba

Superba prestazione del Capitano autore di due assist e del quinto gol. Rete capovaloro dell'ex barese, diventato ormai il padrone del centrocampo. Grande prova anche di Barreto che realizza il suo primo gol in rosanero

Ecco le pagelle di Palermo-Lazio 5-1. Per i rosanero a segno Barreto, Donati, Silvestre, Budan e Miccoli. Di Kozak la rete della bandiera laziale.

LA PARTITA.

GLI HIGHLIGHTS.

PALERMO. Viviano 7, Pisano 6, Silvestre 7, Mantovani 7, Balzaretti 7; Donati 7,5, Migliaccio 7, Barreto 7,5 (72’ Bertolo sv); Ilicic 6,5; Budan 7 (63’ Vazquez sv), Miccoli 8 (78’Della Rocca sv). Allenatore: Mutti 7,5.

LAZIO. Marchetti 5, Zauri 5, Dias 4, Ledesma 4,5, Gonzalez 5; Hernanes 4,5 (77' Scaloni sv), Matuzalem 5,5, Candreva 5, Lulic 5, Klose 5 (46’ Kozak 6), Alfaro 4,5 (65’ Mauri sv). Allenatore Reja 4.

ARBITRO. De Marco 6,5. Tradito dal suo assistente in occasione del gol di Miccoli (in fuorigioco). Un peccato veniale in una partita facile da arbitrare.

I MIGLIORI TODAY
MICCOLI 8. Prima manda in rete Barreto e Silvestre. Poi infierisce su quel che resta della Lazio realizzando il gol del pokerissimo. E’ l’anima di questa squadra. Dio guardi i suoi muscoli.
DONATI 7,5. Rattoppa, cuce, ricama. Non è un caso che la squadra di Mutti abbia iniziato la fase di decollo dopo il suo arrivo. Il gol poi è tanta roba.
BARRETO 7,5. Un ciclone. Anche sul 5-0 continua a ringhiare su Matuzalem ed Hernanes. Costruire gioco non è mai stato il suo forte, infatti con Donati a lato dà il meglio di sé. Realizza la sua prima rete in rosanero.

(Pagelle della Lazio a cura di Salvo Lo Giudice)





 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Lazio, le pagelle: Miccoli super, Donati è tanta roba

PalermoToday è in caricamento