rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Palermo-Latina 1-2, le pagelle: Milanovic, due errori da matita blu

Il difensore serbo sbaglia su entrambi i gol dei laziali. Male anche i compagni di reparto Munoz e Andelkovic. Solita prestazione insufficiente per Bacinovic, nel naufragio rosa si salvano Bolzoni ed Hernandez

Ecco le pagelle di Palermo-Latina 1-2. Gol rosa di Hernandez, i laziali ribaltano il risultato con Ghezzal e Jefferson.

PALERMO. Ujkani 6, Munoz 5, Milanovic 4,5, Andelkovic 5; Morganella 5,5 (53’ Stevanovic 5,5), Bolzoni 6, Bacinovic 5 (72’ Di Gennaro 5), Verre 6, Pisano 5; Belotti 5,5 (59’ Lafferty 5,5), Hernandez 6. Allenatore Iachini 5,5
LATINA. Iacobucci, Brosco, Cottafava, Esposito, Milani, Crimi (89' Cisotti), Ristovski (84' Figliomeni), Morrone, Alhassan, Ghezzal, Jefferson (72’ Bruno). Allenatore: Breda

ARBITRO: Fabbri 5: Sull’azione del secondo gol del Latina c’era fallo in attacco su Belotti e Jefferson parte leggermente in fuorigioco (e qui non lo aiuta il suo assistente). Prima poteva fischiare rigore per un’entrata di Munoz su Ristovski. Ma è tutta la conduzione della gara a non convincere.

PALERMO-LATINA 1-2: CRONACA E COMMENTI

HIGHLIGHTS

I MIGLIORI TODAY
BOLZONI 6. Non avrà piedi sopraffini, ma quanto corre Bolzoni? Chiude su tutti. Recupera e si propone. Fa e spesso disfa, è vero: ma ci mette cuore fino al 90’.
HERNANDEZ 6. Timbra il cartellino girando di testa un cross di Verre. Prima Belotti e poi Lafferty non gli danno una grande mano.

I PEGGIORI TODAY
MILANOVIC 4,5. Sul primo gol liscia un pallone che arriva dalla difesa spalancando la strada a Ghezzal. Sul secondo - a palla scoperta - tenta di accorciare su Ghezzal, al posto di “scappare” verso la porta, lasciando una prateria a Jefferson: errore da matita blu evidenziato anche dal prof Iachini. Partitaccia.

MUNOZ 5. Ghezzal e Jefferson si dimostrano più difficili da marcare del previsto. Gli va bene che l'arbitro non fischi il rigore su un'entrata su Ristovski. Non dà copertura a Milanovic in occasione del secondo gol. Partita da dimenticare anche per lui.

BACINOVIC 5. Che dire? Ormai è abbonato a stare tra i "peggiori".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Latina 1-2, le pagelle: Milanovic, due errori da matita blu

PalermoToday è in caricamento