rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Palermo-Juventus, spettacolo mondiale: sarà vista anche in Cina

In occasione della sfida ai campioni d'Italia ci sarà la prima diretta testuale in cinese sul profilo ufficiale della società di viale del Fante. La partita andrà su Sina Weibo, il principale social network d'Oriente

La Cina è vicina. Palermo-Juventus sarà uno spettacolo mondiale. La partita di sabato pomeriggio (inizio alle 18) sarà vista ovunque. Anche in Oriente. E' stata "ufficializzata" oggi la prima diretta testuale in cinese sul profilo ufficiale della società di viale del Fante. La partita andrà su Sina Weibo, il principale social network d'Oriente.

Intanto è sempre più febbre Juventus. Per il match contro i campioni d'Italia sono stati venduti oltre 14 mila biglietti, che sommati ai 9.730 abbonati, hanno già fatto registrare il record stagionale di presenze e incasso. Il precedente record di spettatori è di 22.352 registrato proprio nell'ultima partita interna contro l'Empoli.

E sabato pomeriggio Iachini potrebbe contare anche su Lazaar. L'esterno del Palermo ha recuperato a tempo di record allo strappo all'adduttore rimediato nella sfida con l'Empoli. "I tempi di recupero - ha spiegato il giocatore in conferenza stampa - erano di quasi un mese, ma ora sto bene. Adesso con calma rientrerò in campo. Penso di poter essere a disposizione con la Juventus". I bianconeri di Allegri si presenteranno al Barbera senza Pogba, squalificato, e Romulo, che è volato in Brasile per una visita di controllo dopo l'intervento cui era stato sottoposto lo scorso dicembre. Ci sarà Buffon, assente col Sassuolo. Difficile prevedere un recupero di Pirlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Juventus, spettacolo mondiale: sarà vista anche in Cina

PalermoToday è in caricamento