rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Palermo-Juve 0-2, le pagelle: cuore Migliaccio, bocciato Della Rocca

Il mediano protagonista di un grande primo tempo nonostante non fosse in ottime condizioni, l'ex bolognese in marcatura su Pirlo resiste solo una ventina di minuti. Male ancora una volta Ilicic

Ecco le pagelle di Palermo-Juventus 0-2. In rete per i bianconeri Bonucci e Quagliarella, entrambi nel secondo tempo.

PALERMO: Viviano 6; Munoz 6, Milanovic 6, Labrin 6; Pisano 6, Migliaccio 6,5 (73' Bacinovic), Barreto 5,5, Della Rocca 5, Acquah 6 (63' Budan); Ilicic 5 (83' Vazquez sv), Miccoli 5,5. A disposizione: Tzorvas, Kosnic, Bacinovic, Alvarez, Zahavi. Allenatore: Bortolo Mutti 5,5.

JUVENTUS: Buffon sv, Bonucci 6,5, Barzagli 6, Chiellini 6; Caceres 6, Vidal 6,5 (82' Pepe sv), Pirlo 7, Marchisio 6, Estigarribia 5,5; Quagliarella 6,5, (78' Del Piero sv) Vucinic 5,5 (67' Matri 6,5). A disposizione: Storari, Lichtsteiner, Giaccherini, Del Piero, Borriello. Allenatore: Antonio Conte 6,5.

Arbitro: Brighi 6.

LA PARTITA.

GLI HIGHLIGHTS.

MIGLIORI TODAY

Migliaccio 6,5. Gioca nonostante la frattura a un dito del piede sinistro e nel primo tempo e tra i più attivi a frenare le iniziative bianconere, mordendo le caviglie a Marchisio in mezzo al campo.

Milanovic 6. E' vero in avvio regala una palla a Vucinic che non la sfrutta. E' vero Bonucci stacca su di lui e segna, ma questo serbo non sembra affatto uno sprovveduto. E merita stima anche perché chiede di rimanere in campo nonostante la frattura al naso.

PEGGIORI TODAY

Della Rocca 5. Mutti lo appiccica a Pirlo. Per i primi venti minuti l'esperimento funziona, poi l'ex bolognese lo perde e il fuoriclasse bianconero orchestra alla sua maniera,
Ilicic 5. A dire il vero il tipo di partita impostata dal tecnico rosanero non lo aiuta molto. Ma è finita l'ora delle giustificazioni, Jojo non c'è da tempo. Domanda: ma Zahavi e gli altri stanno peggio di lui?
 
Pagelle Juventus di Salvo Lo Giudice.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Juve 0-2, le pagelle: cuore Migliaccio, bocciato Della Rocca

PalermoToday è in caricamento