rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Palermo-Juve Stabia 3-0, pagelle: Bolzoni corre, Dybala spreca

Il centrocampista tra i migliori del match. Bene anche Di Gennaro, anche se spesso ritarda l'ultimo passaggio. Male l'argentino che sbaglia troppi gol. Altra punizione capolavoro di Lafferty

Ecco le pagelle di Palermo-Juve Stabia 3-0. Per i rosa a segno Di Gennaro ed Hernandeza su rigore.

PALERMO. Sorrentino 6, Morganella 6, Andelkovic 6, Terzi 5,5, Daprelà 6; Bolzoni 6,5, Barreto 6 Verre 6 (84' Troianello sv), Di Gennaro 6,5 (67’ Pisano 6), Dybala 5 (73’ Lafferty 6,5), Hernandez 6. Allenatore: Iachini 6

JUVE STABIA. Calderoni, Ghirnghelli, Lanzaro, Murolo, Zampano, Ciancio, Jidayi, Vitale, Caserta, Di Carmine, Doukara (66’ Sowe). Allenatore: Isetto

ARBITRO: Merchiori 6

CRONACA E COMMENTI

I MIGLIORI TODAY
DI GENNARO 6,5. Ha il merito di sbloccare la partita con un tocco da zero metri. Poi nella ripresa il palo gli nega la doppietta. La tecnica c’è, il sinistro è di quelli che “mette la palla dove vuole”, ma spesso gli manca la velocità nell’ultimo passaggio.

BOLZONI 6,5. Sa che costruire non è compito suo. Allora si mette ad inseguire e “mordere” ogni avversario che passi dalle sue parti. Merito suo se spesso la Juve Stabia non riesce a ripartire in contropiede.

LAFFERTY 6,5. Iachini gli concede poco più di 15 minuti. Lui li sfrutta per mettere a segno un'altra punizione capolavoro dopo quella col Cesena.

HERNANDEZ 6. Cinque nitide occasioni da rete, zero gol. Per colpa (anche) sua la partita sta in bilico fino alla fine nonostante l’evidente gap tra le due squadre. Poi si fa perdonare procurandosi e segnando il rigore del 2-0.

I PEGGIORI TODAY

DYBALA 5. Curiosi di conoscere i difensori della serie B argentina, dove due stagioni fa realizzò 17 reti in 38 partite. Da quando è in Italia ha dimostrato di vedere davvero poco la porta. Anche oggi si mangia tre gol. Forse potrebbe rendere di più sull'esterno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Juve Stabia 3-0, pagelle: Bolzoni corre, Dybala spreca

PalermoToday è in caricamento