rotate-mobile
Sport

Il Palermo e Joma si legano per tre stagioni calcistiche

Nell'anno del suo ritorno in serie A il club rosanero ha scelto l'azienda spagnola Joma, tra i leader nel settore in campo internazionale, per curare l'abbigliamento tecnico e sportivo delle proprie squadre

Nell’anno del suo ritorno in serie A il club rosanero ha scelto l’azienda spagnola Joma, tra i leader nel settore in campo internazionale, per curare l’abbigliamento tecnico e sportivo delle proprie squadre. Un cambio di passo nelle strategie del club che punta adesso ad una linea giovane e dinamica che possa conquistare i tifosi, entrandone stabilmente nelle case.

Traspare entusiasmo nelle parole di Mirko Annibale, Responsabile Italia di Joma: “Sbarchiamo nel Sud dalla porta principale, legandoci al Palermo nell’anno del suo meritato ritorno in A, e da adesso in poi speriamo di scalare insieme la vetta”.

Nata nel 1965, da un’idea di Fructuoso Lopez, Joma è oggi uno dei migliori brand sportivi sul mercato (top 10 ranking mondiale), con sette filiali dislocate in tutto il mondo (Spagna, Italia, Stati Uniti, America Latina, Danimarca, Regno Unito, Germania, Messico, Hong Kong) e con una presenza che aumenta anno dopo anno in oltre 70 paesi.

La prestigiosa sponsorizzazione con il Palermo lega Joma, a doppio filo, al nostro paese dopo gli accordi con Fiorentina e Brescia mentre all’estero l’azienda di Toledo “veste” - tra le altre - Granada, Getafe, Standard Liegi, Argentinos Juniors e Cluj mentre è stata presente nel Mondiale brasiliano disegnando le maglie dell’Honduras. Nei prossimi giorni, a Palermo, verranno presentate le divise da gioco per la stagione 2014/2015.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Palermo e Joma si legano per tre stagioni calcistiche

PalermoToday è in caricamento