rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Verso Italia-Albania, Ventura: "Palermo dodicesimo uomo in campo"

Tra un mese esatto gli azzurri affronteranno la nazionale di Gianni De Biasi: è lo snodo cruciale per le qualificazioni a Russia 2018. Il ct punta forte sull'effetto Barbera: "Qua non deludiamo mai..."

Concluso con piena soddisfazione il raduno a Coverciano della "Nazionale A emergenti", lo staff tecnico azzurro si proietta con grande determinazione verso la partita delle European Qualifiers FIFA World Cup Russia 2018 che il 24 marzo, a Palermo, vedrà l'Italia affrontare l'Albania allo stadio 'Renzo Barbera' alle ore 20.45.

"Albania e Israele sono due partite fondamentali, e allora in queste gare abbiamo bisogno del nostro pubblico: ogni volta che siamo andati a Palermo, l'Italia non ha mai deluso" - ha sottolineato il commissario tecnico Gian Piero Ventura nel corso della conferenza stampa conclusiva a Coverciano. Una scelta non casuale dunque la sede del 'Renzo Barbera', vera e propria 'fortezza' dove gli Azzurri hanno ottenuto ben 11 vittorie su 13 gare disputate, con le ultime tre determinanti ai fini di una qualificazione a fasi finali di Mondiali o Europei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Italia-Albania, Ventura: "Palermo dodicesimo uomo in campo"

PalermoToday è in caricamento