rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Sorrentino, parate da Oscar: "Noi primi, merito anche di Gattuso"

Parla in conferenza stampa il portiere del Palermo, omonimo del regista che ha trionfato con "La grande bellezza": "Pochi tifosi? Ci dispiace tanto, lo stadio pieno è un'arma in più ma non possiamo obbligare la gente a venire..."

"Se siamo primi è anche merito di Gattuso perché comunque non ci siamo mai tirati indietro e lui ha creato basi solide, i risultati purtroppo non gli hanno dato ragione". A parlare è il numero uno del Palermo, Stefano Sorrentino, protagonista oggi in casa rosanero della conferenza stampa di inizio settimana. I rosanero si stanno già preparando in vista della trasferta di Castellamare di Stabia di lunedì prossimo.

L'estremo difensore del Palermo ha affrontato anche un delicato tema, quello della "carenza di affetto". Problema già sollevato oggi dal vicepresidente Guglielmo Miccichè (al Barbera siamo in 2.000 e a Messina, LegaPro, sono in 5.000). "A noi dispiace . ha detto Sorrentino - perché se non basta essere primi per riempire lo stadio più non possiamo fare. Posso capire all'inizio quando eravamo al 12°-13° posto e c'era l'amarezza per la retrocessione, ma adesso siamo primi da un po' di tempo. Ci dispiace tanto, lo stadio pieno è un'arma in più ma non possiamo obbligarli a venire, bisogna invece ringraziare quei 7-8 mila che sono sempre presenti con pioggia, sole e vento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorrentino, parate da Oscar: "Noi primi, merito anche di Gattuso"

PalermoToday è in caricamento