rotate-mobile
Sport

Palermo-Genoa, le probabili formazioni: Iachini conferma Chochev

I rosanero con l'exploit di Udine hanno appena dato un calcio alla crisi ma al Barbera ospitano uno degli avversari più in forma del momento. Gli indisponibili sono tre: Barreto, Emerson e Morganella. Si va verso una formazione fotocopia di quella vista al Friuli

Il Genoa per l'Europa, il Palermo per un posto al sole. Al Barbera i rosanero ospitano uno degli avversari più in forma del momento. La squadra di Gasperini, ex dal dente avvelenato, è reduce da una doppia (e comoda) vittoria casalinga. I ragazzi di Iachini con l'exploit di Udine hanno appena dato un calcio alla crisi e cercano di riprendere quota. Palermo che vuole rientrare nel lato sinistro della classifica. Inter e Milan, che si sfideranno domenica sera, sono a portata di mano e una vittoria col Genoa potrebbe alimentare speranze di un "nobile" sorpasso in vista della volatona finale. A sette giornate dalla fine, con la salvezza da tempo in cassaforte, si gioca anche per questi obiettivi.

QUI PALERMO. Appena tre indisponibili (gli infortunati Barreto, Emerson e Morganella) il resto della squadra invece scoppia di salute. Alla fine anche Belotti dovrebbe essere arruolabile. Iachini insiste con la difesa a 3 con Vitiello, Gonzalez e Andelkovic, bene a Udine. Conferma per Chochev, ancora panchina per Maresca e Bolzoni.

QUI GENOA. Genoa senza gli squalificati Kucka e Roncaglia, torna tra i pali Perin dopo la (felice) parentesi Lamanna. Borriello in forte dubbio, outTino Costa e Ariaudo. Se Bertolacci non dovesse recuperare è pronto il baby Mandragora.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Jajalo, Chochev, Lazaar; Vazquez; Dybala. Allenatore: Iachini.

GENOA (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, De Maio; Edenilson, Rincon, Mandragora, Marchese; Iago Falque, Niang, Perotti. Allenatore: Gasperini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Genoa, le probabili formazioni: Iachini conferma Chochev

PalermoToday è in caricamento