rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Serie C, girone A: Palermo futsal eightyniners vince a San Vito Lo Capo

Quarta vittoria in cinque giornate per i gialloblù e grazie a questo successo aumenta a cinque il distacco di punti dalle inseguitrici

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il Palermo futsal eightyniners vola sulle ali dell’entusiasmo centrando una importante vittoria sul difficilissimo campo del San Vito Lo Capo, potendo contare sul secondo miglior attacco del campionato e sulla terza difesa del girone A della serie C regionale. Grazie, infatti, al quarto successo su cinque gare disputate, la formazione gialloblù si conferma alle spalle dell’imbattuto duo di testa Termini-Villaurea incrementando il vantaggio sulle inseguitrici che è adesso di ben cinque punti.

Una vittoria importante perché conquistata su un campo e contro un avversario da sempre ostico per la formazione di Francesco Costantino. Dopo aver concluso il primo tempo sul risultato di 1-1, al vantaggio di Garofalo hanno risposto i padroni di casa con Allegra, nella seconda frazione di gioco gli Eightyniners hanno meritato la vittoria arrivata grazie alle reti di Biondo e Sarta prima che Campo, giocando “senza portiere” e quindi con cinque giocatori di movimento, negli ultimi minuti provasse a riaprire la gara.

Un successo sicuramente meritato quello della formazione palermitana che conferma la bontà del proprio giovanissimo organico che continua a regalare soddisfazioni importanti e che in futuro, se riuscirà a restare con i “piedi per terra”, potrà ambire a traguardi ancor più significativi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, girone A: Palermo futsal eightyniners vince a San Vito Lo Capo

PalermoToday è in caricamento