rotate-mobile
Sport

Esonerato Stellone, il Palermo cambia a quattro giornate dalla fine

Fatale il pareggio casalingo di ieri sera contro il Padova, ultimo in classifica. La guida tecnica della prima squadra è temporaneamente affidata all'allenatore della Primavera Giuseppe Scurto

Stellone non è più l'allenatore del Palermo. La comunicazione è arrivata poco prima delle 13. Fatale il pareggio casalingo di ieri sera contro il Padova, ultimo in classifica. "L'U.S. Città di Palermo - si legge in una nota della società rosanero - comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Roberto Stellone ed il suo staff, a cui va il ringraziamento per il lavoro svolto".

La guida tecnica della prima squadra è temporaneamente affidata all'allenatore della Primavera Giuseppe Scurto, ex difensore della Roma, che questo pomeriggio dirigerà la seduta d'allenamento insieme al preparatore dei portieri Vincenzo Sicignano. Stellone aveva sostituito Tedino a settembre.

Una mossa quasi disperata, quella della società, a quattro giornate dalla fine. Il Palermo, che prima del passo di falso di ieri aveva battuto in sequenza Verona e Benevento, sabato si giocherà la promozione diretta nella trasferta di Livorno. Se dovesse vincere tutte e quattro le partite che restano da qua alla fine, sarebbe promossa direttamente in A. Tra i possibili sostituti di Stellone ci sono Delio Rossi e Bruno Tedino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esonerato Stellone, il Palermo cambia a quattro giornate dalla fine

PalermoToday è in caricamento