Sport

Palermo, Zamparini: "25 milioni per Dybala? Ho detto no alla Juve"

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss il patron friulano ha fissato il prezzo per il suo gioiello: "Mi hanno offerto 35 milioni ma ne voglio 40". Anche Vazquez, accostato in questi giorni al Napoli, potrebbe andare via

Maurizio Zamparini

Via Dybala e Vazquez in un colpo solo? Zamparini disegna il futuro del prossimo del Palermo. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss il patron friulano ha lasciato intendere che i due gioielli potrebbero partire contemporaneamente. Questione di soldi e di bilancio, da far quadrare a ogni costo. "Dybala? Mi hanno offerto 35 milioni ma ne voglio 40, ho già avuto due offerte. Devo rimettere a posto i conti del Palermo". Dybala partirà a fine anno, la Juventus ha offerto 25 milioni più contropartite, ma il presidente vuole solo soldi. "Se lo vendo al Napoli in cambio di Zapata? Non se ne parla".

La Joya piace da matti all’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta. Dybala non vive un periodo felicissimo (non segna da più di un mese) ma i 12 gol messi a segno finora sono un'ipoteca sul futuro da stella. Oltre alla Juventus ci sono le inglesi: Arsenal, Manchester United, Chelsea. E in Spagna c'è sempre il Barcellona.

Insomma, Zamparini accetta solo cash. Stesso discorso per Vazquez, anche lui accostato in questi giorni al Napoli. Il futuro dell'italo-argentino dipende dalle offerte che arriveranno: "Per lui voglio 20 milioni, se De Laurentiis è pronto a sborsare questa cifra, lo faccio andare. Anche Jovetic è stato ceduto per 20 milioni e per me tra i due non c'è paragone". La certezza invece si chiama Iachini. Su di lui si allungherebbe l'ombra della Sampdoria (Mihajlovic è finito nell'orbita del solito Napoli e del Milan). Ma Zamparini non ci sta: "Resterà con noi, ha un contratto di due anni...".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo, Zamparini: "25 milioni per Dybala? Ho detto no alla Juve"

PalermoToday è in caricamento