menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Diego Lopez insieme al ds Nicola Salerno

Diego Lopez insieme al ds Nicola Salerno

Palermo, il ds Salerno pronto a dimettersi: Lopez verso l'esonero?

Mercoledì sarà in società per risolvere il contratto in scadenza nel 2018. A questo punto anche la posizione del tecnico - voluto proprio dal direttore sportivo - sembra a rischio

Ci risiamo. Ennesimo terremoto in casa Palermo. All'indomani della pesante sconfitta di San Siro contro il Milan il ds Nicola Salerno è pronto a dare le dimissioni. "Mercoledì - secondo quanto riferisce SkySport - sarà in società per risolvere il contratto in scadenza nel 2018". Contratto che aveva firmato a metà gennaio: così la sua esperienza in rosanero (condita solo dalle cessioni di Quaison e Hiljemark) terminerà dopo appena tre mesi. 

E a questo punto è a rischio anche la posizione del tecnico Diego Lopez, fortemente voluto da Salerno. Il tecnico - che da un po’ di gare ha dato l'impressione di aver perso il controllo della situazione - potrebbe essere esonerato da Paul Baccaglini. Così come "consigliato" da Zamparini qualche settimana fa.

E visto che Davide Ballardini avrebbe deciso di non tornare, a questo punto sembra profilarsi l'ipotesi del quinto allenatore stagionale. Di nomi ancora non si parla. Anche se a questo punto, con la salvezza quasi impossibile, è probabile che si pensi a un tecnico che possa guidare la squadra (in B) anche l'anno prossimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento