rotate-mobile
Sport

Palermo, nessun botto di mercato al fotofinish: ora si punta sugli svincolati

Resta calda la pista che porta a Piccolo e Luperini, entrambi senza contratto. La società però non è riuscita ad accontentare le richieste di mister Boscaglia

Nessun colpo al fotofinish. L’unica speranza del Palermo adesso è quella di poter attingere dalla lista degli svincolati. Anche e soprattutto per questo resta calda la pista che porta a Luperini a centrocampo. 

Corrado, Saraniti, Somma, Valente, Palazzi, Odjer, Broh, Kanoutè e Rauti. Si chiude così il mercato del club rosanero che a ridosso dal fotofinish non è comunque riuscito ad accontentare le richieste di mister Boscaglia.

Non è arrivato Del Prete, esterno destro accostato nelle ultime ore al Palermo, così come Piccolo e Luperini, entrambi svincolati e per questo, possibilmente, ancora sotto la lente d’ingrandimento del duo Sagramola-Castagnini. A questo punto la squadra allenata da mister Boscaglia dovrà iniziare a pensare solo ed unicamente al calcio giocato, con la prossima partita in programma mercoledì pomeriggio sul campo della Ternana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo, nessun botto di mercato al fotofinish: ora si punta sugli svincolati

PalermoToday è in caricamento