rotate-mobile
Sport

Palermo-Chievo, la salvezza si gioca al Barbera: in tribuna con due euro

La società chiama a raccolta i propri tifosi per riempire lo stadio e colorarlo di rosanero. Prezzi stracciati con riduzioni vantaggiose soprattutto per gli under 18

Il Palermo chiama a raccolta i propri tifosi per riempire e colorare di rosanero il Renzo Barbera in occasione della gara contro il Chievo, in programma domenica alle 15. I biglietti saranno in vendita dalle 10 di domani e potranno essere acquistati nelle rivendite Listicket autorizzate e negli Store Ufficiali rosanero di via Maqueda 397 e del Centro Commerciale ''Conca d'Oro''. "Coloro i quali acquisteranno un biglietto intero (a tariffa speciale) potranno comprare contestualmente fino a tre tagliandi ridotti dello stesso settore, riservati agli under 18 (ovvero chi è nato dopo il 1° gennaio 1998), al prezzo di due euro ciascuno - spiegano dal sito del Palermo -. Questa riduzione, dedicata anche agli abbonati della stagione in corso (a presentazione dell’abbonamento più segnaposto), è valida per tutti i settori dello stadio ad esclusione di autorità socio sostenitore". Per Palermo-Chievo non sarà attiva la vendita web. La biglietteria Sud del Renzo Barbera sarà attiva da venerdì. Verranno rispettati i seguenti orari: venerdì 9: 10-13 e 16-18.30; sabato 10: 10-13; domenica 11: 10-12.

prezzi stadio palermo-chievo-6

Nei punti vendita autorizzati Listicket gli esercenti applicheranno una commissione fissa di un euro (IVA inclusa) per ogni titolo emesso, oltre al prezzo del biglietto. Ogni acquirente potrà comprare al massimo quattro biglietti compreso il proprio. I biglietti potranno essere acquistati solo presentando i documenti d’identità in originale. Questo provvedimento è obbligatorio anche per i minorenni.

- Scontistica Unipa: usufruibile soltanto allo Stadio ''Renzo Barbera''. All’atto dell'acquisto del tagliando, bisognerà essere muniti di Smartcard Unipa o copia del libretto universitario digitale e di autocertificazione scaricabile dal portale studenti dell’Università di Palermo. L’U.S. Città di Palermo si riserva di effettuare tutte le opportune verifiche al fine di accertare la veridicità delle dichiarazioni presentate. Gli eventuali trasgressori verranno perseguiti a norma di legge.

- Tecnici e dipendenti dell’Università di Palermo: per usufruire della stessa scontistica dovranno presentarsi all’atto dell'acquisto del biglietto presso lo Stadio Renzo Barbera, muniti di tesserino identificativo o CUD o  cedolino/busta paga dell’anno in corso. I settori dedicati a questa promozione sono i seguenti: Tribuna Montepellegrino Superiore Laterale (da Settore G16 a Settore E19) e tribuna laterale. 

- Scontistica Teatro Massimo: al momento dell'acquisto del biglietto, dovrà essere presentato l'abbonamento alla stagione 2015-2016 del Teatro Massimo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Chievo, la salvezza si gioca al Barbera: in tribuna con due euro

PalermoToday è in caricamento