rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Paura a Catanzaro per i giocatori del Palermo: pullman preso a colpi di bastone

Mentre il mezzo era in sosta in direzione hotel con il gruppo squadra a bordo due individui lo hanno colpito ripetutamente con caschi e bastoni. Nessuno dei presenti è rimasto ferito

Sono stati momenti di grande tensione quelli vissuti dal Palermo mentre si trovava in viaggio verso Catanzaro, dove giocherà contro la squadra locale domani sera alle 21. L'autobus della società rosanero, con l'intero gruppo squadra a bordo, ha infatti subito un raid vandalico da parte di due soggetti al momento non identificati che ha comportato il danneggiamento del mezzo, fortunatamente senza conseguenze per i presenti. A renderlo noto è stata la stessa società in un comunicato stampa, fornendo i dettagli dell'accaduto"

"Il pullman del Palermo è stato oggetto di un attacco vandalico questa sera a Catanzaro - si legge - a pochi chilometri dall'hotel che ospita il gruppo in trasferta, in vista della partita di domani contro la squadra calabrese. Mentre il mezzo, con la squadra e lo staff a bordo, era temporaneamente in sosta, in direzione dell'hotel, due sconosciuti si sono avvicinati colpendo ripetutamente con caschi e bastoni i vetri e la fiancata. Le stesse persone hanno poi seguito e superato in auto il pullman per poi attenderlo e tornare a colpire ancora il mezzo di passaggio. In seguito all'attacco, una vetrata è andata distrutta e parte della fiancata è rimasta sfregiata. A parte la concitazione del momento, nessuno dei calciatori o dello staff è rimasto ferito. Le autorità competenti sono già state contattate per sporgere regolare denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Catanzaro per i giocatori del Palermo: pullman preso a colpi di bastone

PalermoToday è in caricamento