rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Palermo-Carpi, le probabili formazioni: dubbio Lafferty, out Maresca

Gli emiliani sono stati gli ultimi a battere i rosanero. I ragazzi di Iachini inseguono il record della Juventus, ormai a portata di mano. Al Barbera non ci sarà Hernandez, già partito alla volta dell'Uruguay

Piede piantato sull'acceleratore, Juventus nel mirino. Il Palermo accarezza quota 85 punti, ennesimo record di una stagione perfetta. Dall'altra parte della trincea c'è il Carpi, squadra ostica e ormai tranquilla dopo avere disputato un più che onesto campionato. Iachini tiene accesa la spia della concentrazione. Gli emiliani sono stati gli ultimi a battere i rosanero al termine di una partita strana, segnata dai cinque rossi sventolati da Candussio. "Abbiamo già detto che non avremmo abbassato la concentrazione per dare continuità a prestazioni e risultati - ha detto Iachini -. Giocheremo a calcio, saremo propositivi per fare piu' punti possibili, sia in casa che fuori".

QUI PALERMO. Hernandez è già partito alla volta dell'Uruguay, restano in dubbio Lafferty e Maresca. Sulle condizioni del nordirlandese Iachini ha spiegato: "L'altro giorno volevo farlo entrare, ma ha accusato un problemino, un'infiammazione. Valuteremo oggi e vedremo come sta". Se dovesse recuperare farà coppia con Dybala, con Belotti in panchina. Maresca è alle prese con l'influenza, difficilmente sarà in campo. Potrebbe esserci una chance per Stevanovic.

QUI CARPI. I ragazzi di Pillon sono reduci dalla sconfitta di martedì contro il Bari. Mbakogu favorito per una maglia da titolare. Nei biancorossi il più motivato è senza dubbio Di Gaudio, palermitano alla prima volta al Barbera. Rischia di finire in panchina Ardemagni, oggetto dei desideri del Palermo a inizio anno e reduce da una stagione da dimenticare.

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Andelkovic, Munoz, Terzi; Stevanovic, Barreto, Bolzoni, Lazaar; Vazquez; Dybala, Lafferty.

CARPI (4-1-4-1): Colombi; Letizia, Pesoli, Romagnoli, Gagliolo; Porcari; Lollo, Bianco, Concas, Di Gaudio; Mbakogu.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Carpi, le probabili formazioni: dubbio Lafferty, out Maresca

PalermoToday è in caricamento