menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Palermo, al via campagna abbonamenti: curve a 150 euro, sconti per gli universitari

Partirà il 18 luglio e continuerà fino al giovedì antecedente alla prima casalinga di campionato. Tra le novità di quest'anno la partnership con l'Università, con il Cus e con la Fondazione Teatro Massimo. Tutte le info e i costi

Avrà inizio lunedì 18 luglio 2016 la campagna abbonamenti per la stagione 2016-2017 del Palermo. Fino al giovedì antecedente la prima gara casalinga di campionato si potrà sottoscrivere la propria tessera stagionale nelle rivendite autorizzate Listicket, su Internet, presso l’Ufficio Abbonamenti dello stadio Barbera e gli Store Ufficiali. Per la quarta stagione consecutiva i prezzi saranno tra i meno cari dell’intera Serie A. In particolare, il rinnovo dell’abbonamento di Curva costerà 150 euro, mentre il nuovo abbonamento 190 euro. Tra le novità di quest’anno, in primo piano le promozioni attivate nell’ambito delle partnership della società con l'Università, il Centro Universitario Sportivo e la Fondazione Teatro Massimo. (CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PDF CON TUTTI I PREZZI)

PROMOZIONI UNIVERSITA' E CUS - Gli studenti che presenteranno la UniPa Smart Card o il numero di matricola, dal quale verrà verificata  l’effettiva regolarità di iscrizione, potranno sottoscrivere un abbonamento per un settore dedicato della  Tribuna Montepellegrino Superiore Laterale al prezzo speciale di 160 euro. Questa tariffa verrà  riservata anche ai docenti universitari e tecnici universitari che presenteranno il tesserino di servizio all'atto  della sottoscrizione dell'abbonamento. Tali abbonamenti si potranno stipulare esclusivamente allo stadio  “Renzo Barbera” a partire dalla fase di sottoscrizione dei nuovi abbonamenti. Grazie a questa collaborazione  tutti gli abbonati dell'U.S. Città di Palermo avranno diritto a promozioni e agevolazioni per eventi ed  attività di rilevanza culturale gestiti direttamente dall’Università.  In accordo con il Centro Universitario Sportivo, anche i possessori di Tessera Cus potranno usufruire  della tariffa speciale per l’abbonamento nel settore dedicato della Tribuna Montepellegrino Superiore  Laterale al prezzo di 160 euro. Inoltre, gli abbonati rosanero potranno usufruire di uno sconto del 15% per  le attività organizzate presso il Centro Universitario Sportivo, lo Stadio delle Palme ed il Pensionato  Universitario San Saverio.

PROMOZIONE TEATRO MASSIMO -  Nell’ambito della collaborazione con la Fondazione Teatro Massimo, i possessori di un abbonamento al  teatro di Piazza Verdi potranno acquistare nel corso della stagione i biglietti delle singole gare casalinghe  di campionato del Palermo ad una tariffa ridotta. Contestualmente, gli abbonati rosanero potranno  usufruire di promozioni speciali: uno sconto del 10% sulla sottoscrizione di un abbonamento al Teatro  Massimo ed uno sconto del 20 % sull’acquisto dei biglietti dei singoli spettacoli.

NUOVI BENEFIT: MERCATO SAN LORENZO E KUKLA VIAGGI - Tra le partnership attivate dall’U.S. Città di Palermo per la prossima stagione sportiva, anche quella con il  Mercato San Lorenzo prevederà delle agevolazioni per gli abbonati rosanero: uno sconto del 10% per  tutti gli abbonati di Autorità Socio Sostenitore ed uno sconto del 5% per tutti gli abbonati degli altri  settori sugli acquisti al mercato e nel reparto ristorazione. Per ottenere tale riduzioni gli aventi diritto  dovranno presentare l’abbonamento insieme al relativo segnaposto e riceveranno una carta nominale e  gratuita, che alle casse potrà generare automaticamente lo sconto previsto. Nel corso della stagione verranno  organizzate ulteriori attività che prevederanno particolari agevolazioni per tutti gli abbonati, comunicate  successivamente su palermocalcio.it.

Un benefit a tutti i possessori della tessera stagionale rosanero sarà offerto anche dall’agenzia di viaggi  ufficiale dell’U.S. Città di Palermo, Kukla Viaggi: uno sconto del 5% su prenotazioni di pacchetti  viaggio, hotel e crociere sul portale internet kuklaviaggi.com.  Ufficio Stampa U.S. Città di Palermo – Stagione 2016-2017  La Società conferma il riconoscimento agli abbonati del settore Autorità Socio Sostenitore di numerosi  benefit (tessera parcheggio piazzale antistante Ippodromo; catering nel foyer della Tribuna Coperta; ingresso  omaggio per la gara d’esordio di Tim Cup; maglia home Joma, che verrà consegnata nel corso della stagione  su richiesta del titolare).  Anche gli abbonati al settore Centralissima potranno usufruire di benefit, ovvero la tessera per il parcheggio  all’interno del piazzale antistante l’Ippodromo e l’ingresso omaggio per la gara d’esordio di Tim Cup.

SCONTI PER UNDER 10, UNDER 18, DONNE ED OVER 65 -  Confermate le riduzioni per Under 10 (nati dopo il 01/01/2006), Under 18 (nati dopo il 01/01/1998), le  donne e gli Over 65 (nati entro il 31/12/1951).  Gli Under 10 potranno usufruire di un abbonamento ridotto al prezzo di 200 euro in Tribuna Laterale  Coperta e di 50 euro nelle Curve ed in tutta la Tribuna Montepellegrino Superiore (Laterale e  Centrale). A partire da quest’anno prezzo speciale anche in Tribuna Montepellegrino Inferiore  Laterale (70 euro). Il titolo d’accesso stagionale potrà essere sottoscritto solo contestualmente alla presenza  di un adulto che si abboni anch’esso per lo stesso settore. L’Under 10 dovrà essere accompagnato da un  adulto anche per accedere allo stadio. Per questa tipologia di abbonamento non sarà possibile il cambio  utilizzatore.

Gli Under 18 potranno usufruire di un abbonamento ridotto per tutti i settori (esclusi Autorità Socio  Sostenitore e Centralissima). In particolare il titolo d’accesso stagionale costerà 100 euro nelle curve e nella  Tribuna Montepellegrino Superiore (Centrale e Laterale).  Le donne e gli Over 65 usufruiranno di uno sconto in tutti i settori (ad esclusione della Tribuna Autorità  Socio Sostenitore). Dopo la sottoscrizione l'abbonamento verrà caricato direttamente, in forma digitale, sulla “Goal Member” –  “#IoSonoRosanero” Card (Tessera del Tifoso). Coloro i quali ne sono già in possesso riceveranno  esclusivamente un segnaposto di promemoria, necessario insieme alla Tessera del Tifoso per l’accesso allo  stadio. Chi, invece, non ha ancora la Tessera del Tifoso dovrà necessariamente farne richiesta. Coloro i quali  hanno la “Goal Member” già scaduta o in scadenza nel corso della stagione (quindi nel secondo semestre del  2016 o nel primo semestre del 2017) dovranno necessariamente sottoscrivere la “#IoSonoRosanero” Card presso lo stadio “Renzo Barbera” al costo di 10 euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento