rotate-mobile
Sport

Palermo, manca poco al ritiro: i rosa iniziano gli allenamenti dentro al parco della Favorita

I giocatori si sono ritrovati al Barbera, poi una sgambata nella villetta accanto allo stadio delle Palme. Al gruppo si sono uniti i palermitani Mazzotta e Di Gaudio, che sono svincolati

La stagione del Palermo è ufficialmente iniziata: i rosa si sono ritrovati al Barbera e hanno iniziato gli allenamenti pre ritiro all'interno del parco della Favorita e nella villetta accanto allo stadio delle Palme. Curiosità tra i frequentatori del posto, tra cui tanti genitori con i bambini. Tra i giocatori c’erano anche Antonio Mazzotta e Antonio Di Gaudio, i due palermitani sono svincolati e la loro presenza all’allenamento ha ovviamente suscitato qualche voce di mercato. Ma al momento con il club rosa non c’è alcun legame.

Il ritiro avrà inizio il 18 luglio il provincia di Salerno nel centro sportivo polivalente di San Gregorio Magno che ha già ospitato in passato ritiri estivi di squadre nazionali ed estere. La struttura, a oltre 500 mt di altitudine, è attrezzata con un campo regolamentare in erba naturale, spogliatoi, servizi, tribuna coperta, una palestra e una struttura alberghiera con oltre 60 posti letto e spazi comuni.

Saranno invece il Potenza ed il Monopoli le prime avversarie nelle partite amichevoli durante il ritiro pre campionato. I rosanero affronteranno la formazione lucana domenica 25 luglio alle ore 19 allo stadio Viviani di Potenza. Il match con il Monopoli, invece, è in programma giovedì 29 luglio alle ore 18 al campo sportivo di Villa d’Agri, sede del ritiro del club pugliese: questo test sarà connesso ad una attività benefica organizzata dalla squadra di casa. 

Palermo allenamenti Favorita 4-2


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo, manca poco al ritiro: i rosa iniziano gli allenamenti dentro al parco della Favorita

PalermoToday è in caricamento