rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Orlando spinge il Palermo Calcio Popolare: "La città merita due squadre di vertice" 

Anche il sindaco festeggia la promozione in Prima Categoria del club verde-rosanero: "L'augurio è dunque quello di vedere questa società sempre più in alto"

Due promozioni di fila dalla terza alla prima categoria. E' questo lo score d'eccezione del Palermo Calcio Popolare che battendo ieri pomeriggio lo Sporting Termini 5-1 è approdato appunto in prima categoria. I "verdi", in questa stagione hanno anche conquistato la Supercoppa provinciale. 

Palermo Calcio Popolare, è qui la festa: arriva un'altra promozione

"Il calcio, il cosiddetto calcio di periferia è vita e la vita rappresenta uno dei nostri indissolubili valori - hanno commentato il sindaco Leoluca Orlando e l'assessore alle Attività sociali, Giuseppe Mattina - ed è per questo che porgiamo il nostro apprezzamento all'allenatore, ai calciatori, allo staff e a tutti i soci sostenitori del Palermo Calcio Popolare, di cui ci onoriamo di far parte, per la conquista di questo nuovo traguardo".

Orlando e Mattina hanno chiuso così: "E' proprio il calcio vissuto a questi livelli dove la passione e l'amore sono più radicati che contribuisce a promuovere valori sani e veri. L'augurio è dunque quello di vedere questa società sempre più in alto perché anche Palermo merita di avere due squadre di vertice". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orlando spinge il Palermo Calcio Popolare: "La città merita due squadre di vertice" 

PalermoToday è in caricamento