rotate-mobile
Mercoledì, 6 Dicembre 2023
Sport

Curve a 2 euro e tribune a 5, il Palermo: "Vogliamo il Barbera colorato di rosa e nero"

Prezzi speciali, al via la prevendita per il match di lunedì con il Foggia: gli abbonati usufruiranno di uno sconto del 50% sulle tariffe della stagione 2018-2019 per il rinnovo del prossimo tagliando

Il Palermo chiama a raccolta i propri tifosi per riempire e colorare di rosanero il Barbera. Come comunicato dal patron Maurizio Zamparini, fino al termine della stagione il costo dei biglietti per le partite casalinghe del Palermo sarà drasticamente ridotto: i biglietti di Curva Nord e Curva Sud costeranno due euro, i biglietti di Tribuna Montepellegrino cinque euro. Gli abbonati della stagione in corso, inoltre, usufruiranno di uno sconto del 50% sulle tariffe della stagione 2018-2019 per il rinnovo del prossimo abbonamento.

Torna Rolando: "Sconfitta ad Empoli brucia"

I biglietti per Palermo-Foggia, gara valida per la venticinquesima giornata e prevista per lunedì prossimo alle 20.30, potranno essere acquistati a partire dalle 16 di oggi, lunedì 5 febbraio 2018, presso le rivendite Vivaticket autorizzate, su Internet (solo a tariffa intera) e presso gli Store Ufficiali.

PREZZI STADIO 2018-2

La Biglietteria Sud del ''Renzo Barbera'' sarà attiva da giovedì 8 febbraio 2018, rispettando i seguenti orari: 

- giovedì 8 febbraio: 16.00-18.30; 

- venerdì 9 febbraio: 16.00-18.30;

- lunedì 12 febbraio: 10.30-16.30.

"La Biglietteria Sud - fanno sapere dal club - chiuderà agli orari indicati anche in presenza di pubblico. Presso i punti vendita autorizzati Vivaticket gli esercenti applicheranno una commissione fissa di un euro (IVA inclusa) per ogni titolo emesso, oltre al prezzo del biglietto. Presso la Biglietteria Sud del "Renzo Barbera" non verrà applicato alcun diritto di agenzia. Ogni acquirente potrà comprare al massimo quattro biglietti compreso il proprio. Anche nei punti vendita Vivaticket sarà possibile acquistare il posto con scelta su mappa. Nel rispetto delle normative vigenti, i biglietti potranno essere acquistati solo presentando i documenti d’identità in originale. Tale provvedimento è obbligatorio anche per i minorenni. L’accesso e la permanenza all'interno dell'Impianto sportivo sono regolati dal regolamento d'uso dello stadio: l'acquisto del titolo di accesso determina l'accettazione incondizionata del suddetto regolamento da parte dello spettatore".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curve a 2 euro e tribune a 5, il Palermo: "Vogliamo il Barbera colorato di rosa e nero"

PalermoToday è in caricamento