rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Palermo-Avellino 2-0, le pagelle: Steva assist, Andelkovic soffre

Il migliore in campo è Barreto, che mette a segno il terzo gol stagionale. Ancora un'ottima prova per l'esterno serbo: suo il cross per la rete del paraguaiano. Bene Bolzoni, suo il gol del 2-0 che chiude la partita

Ecco le pagelle di Palermo-Avellino 2-0, per i rosa gol di capitan Barreto e Bolzoni

PALERMO. Sorrentino 6,5, Munoz 6 (78’ Milanovic sv), Terzi 6,5, Andelkovic 5,5; Bolzoni 6,5, Maresca 5,5, Barreto 7, Lazaar 6,5, Stevanovic 6,5 (73’Pisano sv), Vazquez 6, Dybala 6 (52’ Lafferty 6). Allenatore: Iachini 7.
AVELLINO. Seculin, Izzo, Fabbro, Pisacane, Millesi (79’ Galabinov), Zappacosta, Schiavon (64’ Angiulli), Arini, Bittante, Castaldo, Ciano. Allenatore: Rastelli.
ARBITRO: ROCA 6. Direzione pulita, ben coadiuvato dai due assistenti.

CRONACA E COMMENTI

GUARDA GOL E HIGHLIGHTS

I MIGLIORI TODAY
BARRETO 7. Firma il terzo gol stagionale spingendo in rete da pochi passi un cross di Stevanovic. Già a fine primo tempo era stato pericoloso con un colpo di testa respinto da Seculin. Man of the match.
STEVANOVIC 6,5. Già da tempo compare con regolarità nella casella dei migliori. I suoi cross “tagliati” sono sempre un pericolo per la difesa avversaria (suo l’assist per il gol di Barreto). Ed ha imparato anche a difendere.
BOLZONI 6,5. Ormai ci ha preso gusto. Realizza la rete che mette in cassaforte il risultato. E la promozione? Beh, quella era già in freezer da tempo.
SORRENTINO 6,5. Una sola, ma decisiva, parata su tiro di Angiulli da fuori. Prima un paio di uscite sicure.

I PEGGIORI TODAY
ANDELKOVIC 5,5. Castaldo gli crea non pochi grattacapi. Per fortuna c’è Terzi a rimediare. Qualche svarione nel primo tempo: in generale lo sloveno è il meno sicuro dei tre là dietro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Avellino 2-0, le pagelle: Steva assist, Andelkovic soffre

PalermoToday è in caricamento