rotate-mobile
Sport

L'Entella scarica Boscaglia, il Palermo adesso spera

Un matrimonio - quello tra il tecnico gelese e il Palermo - che negli scorsi giorni era saltato a pochi passi dal fatidico "sí". Alla fine peró potrebbe anche concretizzarsi

Rinnovo? No, grazie. L'Entella é pronta a scaricare Boscaglia. Chiusa una porta si apre un portone che in questo caso per il tecnico gelese può anche voler dire Palermo. Un matrimonio saltato a pochi passi dal fatidico "sí" che alla fine peró potrebbe anche concretizzarsi. Nelle ultime ore infatti Boscaglia sarebbe stato informato dal patron dell'Entella, Antonio Gozzi di non rientrare nei piani futuri della società ligure.

Una scelta maturata anche e soprattutto dopo aver ascoltato i senatori dello spogliatoio. Tutto questo mentre lo stesso Boscaglia annunciava pubblicamente di voler continuare la propria avventura sulla panchina del club ligure. Una notizia che da un lato dá speranza al Palermo, dall'altro pero fa certamente storcere il naso a Sagramola e Mirri che da sempre cercano un tecnico voglioso di sposare al cento per cento il progetto Palermo e che non consideri il club rosanero una soluzione alternativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Entella scarica Boscaglia, il Palermo adesso spera

PalermoToday è in caricamento