rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Wheelchair hockey, al PalaMangano l’ultima di campionato per i Red Cobra

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Ultima partita di Campionato di Wheelchair Hockey - Serie A1 - Girone A per i Red Cobra, la squadra palermitana di hockey in carrozzina che domenica 7 maggio 2017, alle 10.30, sfiderà in casa al PalaMangano (via Ugo Perricone Hengel)  i ragazzi dello Sharks Monza. L’incontro sportivo si arricchirà, prima dell’inizio del match, di uno speciale momento che vedrà la consegna agli atleti dei Red Cobra, e allo staff, della “Tessera Preziosa del Mosaico Palermo” da parte del sindaco Leoluca Orlando. Il “prezioso” riconoscimento è stato assegnato all’Asd Red Cobra per l’impegno ed il valore sociale delle loro attività e di quelle della Uildm (Unione italiana lotta alla distrofia muscolare) di Palermo.

In questo ultimo appuntamento del girone di qualificazione, i Red Cobra Palermo affronteranno la compagine brianzola degli Sharks Monza, già qualificatasi al 1° posto per le fasi finali nazionali, previste per fine maggio a Lignano Sabbiadoro. Dopo la bella ma sfortunata prestazione dei Red Cobra contro i Coco Loco Padova, la squadra che rappresenterà anche nella prossima stagione la città di Palermo nella massima serie, ha tutte le buone intenzioni di mettere in difficoltà, e magari vincere, contro avversari così  forti e portare finalmente a casa un prestigioso successo. Il campionato che volge al termine è stato piuttosto faticoso, e diverse sono state le trasferte che i Red Cobra hanno affrontato in alcune città del nord Italia; gli atleti, pertanto, oggi più che mai, hanno bisogno del calore e del sostegno del pubblico. L’invito è quello di partecipare numerosi per vivere un’esperienza davvero unica che riesce sicuramente ad arricchire i cuori sia dei giocatori che degli spettatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wheelchair hockey, al PalaMangano l’ultima di campionato per i Red Cobra

PalermoToday è in caricamento