rotate-mobile
Sport

Pala Oreto, la serie B maschile di pallavolo si gioca a porte chiuse: "Siamo ancora senza agibilità" 

Lo rende noto la società Polisportiva Volo International la cui squadra nel pomeriggio sfiderà la Paomar Volley Siracusa. La partita, valida per la quarta giornata di campionato, sarà trasmessa in streaming sui social

La partita Volo Saber Palermo-Paomar Volley Siracusa, valida per la quarta giornata del campionato nazionale di serie B maschile di pallavolo, si svolgerà a porte chiuse. A comunicarlo è la squadra di casa. "Manca il nulla osta per l’agibilità dell’impianto sportivo cittadino del Pala Oreto, condizione necessaria - spiega la società Polisportiva Volo International - per consentire l’accesso al pubblico".

Per permettere ai tifosi di guardare la sfida, l’evento sarà trasmesso in diretta streaming, a partire dalle 17:45, sulla pagina Facebook della squadra. "I continui solleciti agli uffici competenti del Comune di Palermo, con particolare riferimento all’Ufficio Sport, proseguiti fino a ieri - conclude amareggiata la società - sono rimasti inascoltati. Da qui il comunicato. La Volo International ritiene che questo desolante stato di cose penalizzi fortemente la società e i sostenitori tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pala Oreto, la serie B maschile di pallavolo si gioca a porte chiuse: "Siamo ancora senza agibilità" 

PalermoToday è in caricamento