rotate-mobile
Sport

"Se Garcia gioca in A allora..." Pagina Facebook contro l'argentino

Critiche al difensore dopo l'autogol di San Siro. Un gruppo di tifosi però sostiene che la responsabilità sia almeno da dividere con Ujkani. E poi ci sono i fan contro ogni tipo di contestazione

Santiago eroe negativo di San Siro. Il giorno dopo la sconfitta con l’Inter, i tifosi del Palermo continuano a bersagliare Garcia per il clamoroso autorete. Anche se bisogna registrare anche una nutrita schiera di fan che assegna responsabilità anche al portiere Ujkani, colpevole secondo questi ultimi perché non ha chiamato la palla. Ma Garcia è il capro espiatorio per distacco. Tanto che è nato pure un gruppo di contestazione su Facebook dal titolo sarcastico “Se Santiago Garcia gioca in serie A, allora posso farcela anch’io”.

La bacheca è tempestata di critiche al difensore argentino. Carmelo Giardina fa un po’ di Amarcord: “Seguo il Palermo dal 1964 e non ricordo un calciatore più scarso di Garcia. Angelo Cracchiolo ne valeva 100”. Davide Giannilivigni giura che “se fosse per me manco per la partita di calcetto tra amici lo vorrei”.

C’è però chi difende il capellone della difesa di Gasperini e se la prende con chi ha avuto l’idea della pagina Facebook: “Bravo Garcia, a parte l’autogol hai giocato sempre in un ruolo non tuo ed oggi in difesa sei stato bravo. Sfortunato per l’autogol e pezzo di m… chi ha creato la pagina”. Con Garcia sta anche Maria Mozzillo:  “Di errori - scrive ne fanno anche i grandi giocatori, non solo questo ragazzo, anche Pastore sbagliò un rigore, ti ricordo che anche Cavani per voi faceva schifo e tanti altri che scappano da Palermo”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Se Garcia gioca in A allora..." Pagina Facebook contro l'argentino

PalermoToday è in caricamento