rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Padova-Palermo, probabili formazioni: tornano Munoz e Barreto

All'Euganeo Gennaro Gattuso si gioca molto del suo futuro da allenatore. Ma il turno di qualificazione mondiale gli ha portato via Andelkovic e Lafferty. Rebus a centrocampo: non c'è Ngoyi, squalificato, potrebbe farcela Bolzoni

Il Palermo è già al bivio. Dopo due giornate occorre vincere per evitare l'ennesimo ribaltone. A Padova Gennaro Gattuso si gioca molto del suo futuro da allenatore. Vincere per restare in sella. L'allenatore chiede ai suoi ragazzi una prova d'orgoglio. All'Euganeo i rosa troveranno una squadra che non è ancora decollata, ma che ha tutte le carte in regola per giocare un campionato di vertice. E' la prima partita a mercato chiuso. Osservati speciali Sorrentino ed Hernandez. Sempre sul punto di partire, alla fine sono rimasti: a loro Gattuso chiede una mano per uscire dalla crisi.

QUI PALERMO. Torna Munoz, e questa per Gattuso è la notizia migliore della settimana. Giorni difficili per Ringhio: il turno di qualificazione dei Mondiali gli ha portato via un po' di gente. Ujkani, ad esempio, ma soprattutto i titolari Andelkovic e Lafferty. Rebus centrocampo: Bolzoni e Barreto provano il recupero (ha più possiibilità il paraguaiano, ormai ristabilito). Non c'è Ngoyi, squalificato. Dubbi per il modulo, Troianiello verso una maglia di titolare. Daprelà dovrebbe farcela.

QUI PADOVA. Tante assenze in casa Padova. Marcolin deve fare i conti anche con le Nazionali. Jelenic, Voltan e Laczko sono in giro per l'Europa e salteranno il Palermo. Niente da fare per Melchiorri e Modesto, ai box per guai muscolari. Legati è squalificato. Probabile l'esordio di Ceccarelli, appena acquistato. Giocherà a destra. Ancora panchina per Santacroce.

PALERMO (4-2-3-1): Sorrentino; Morganella, Munoz, Terzi, Daprelà; Bacinovic, Barreto; Troianiello, Dybala, Stevanovic; Hernandez. All. Gattuso 
 
PADOVA (3-5-2): Colombi; Benedetti, Trevisan, Perna; Ceccarelli, Cuffa, Iori, Ampuero, Osuji; Vantaggiato, Pasquato. All.: Marcolin.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Palermo, probabili formazioni: tornano Munoz e Barreto

PalermoToday è in caricamento