rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Resuttana-San Lorenzo

Open day rugby Palermo al giardino Vincenzo Florio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Rugby Palermo: domenica 1 Ottobre intensa per l’Open Day che la società biancorossa terrà al Giardino Vincenzo Florio, a fianco dello Stadio delle Palme “Vito Schifani”, in Viale del Fante. Un evento aperto al pubblico interessato a conoscere la realtà della società ed avvicinarsi al mondo del rugby. Nel corso della mattinata sarà possibile partecipare a dei giochi sotto la guida di tecnici abilitati dalla FIR, tantissimi bambini parteciperanno all’evento e conosceranno la realtà del settore giovanile della società che tante soddisfazioni ha dato nella scorsa stagione e , con l’aiuto di tutti , tanti ne darà anche quest’anno.

Vi invitiamo subito dopo le dimostrazioni al terzo tempo, momento importantissimo per il movimento del Rugby, in cui i genitori dei nostri tesserati vi offriranno tante prelibatezze. Possono provare tutti i bambini/ragazzi, dai 4 ai 16 anni. Fate un favore ai vostri figli, metteteli nelle condizioni di conoscere questo mondo, resterà nei loro cuori e nelle loro menti per sempre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Open day rugby Palermo al giardino Vincenzo Florio

PalermoToday è in caricamento