rotate-mobile
Sport

Il nuovo Palermo si presenta in... tribuna: si riparte da Pergolizzi e Castagnini

La conferenza che aprirà ufficialmente il corso di Mirri e Di Piazza non si svolgerà nella classica sala stampa. Il direttore sportivo non sarà Rinaudo

Il Palermo dei palermitani prende forma. Dario Mirri, domani mattina alle 10.30, presenterà il nuovo corso del club in tribuna e non nella solita sala stampa che negli ultimi due anni aveva ospitato le conferenze stampa di presentazione di Baccaglini, Richardson e i Tuttolomondo.  Un momento aperto a tutti. Giornalisti, tifosi o semplicemente curiosi: chiunque vorrà, potrà assistere alla presentazione di Hera Hora.

Al fianco di Mirri ci saranno Tony Di Piazza e Rinaldo Sagramola. Il trio da cui il Palermo riparte svelerà i nomi del prossimo allenatore e del nuovo direttore sportivo. Che sono: Rosario Pergolizzi e Renzo Castagnini. Niente da fare per Leandro Rinaudo.

“Il Palermo – si legge in un comunicato - invita la Città e tutti gli operatori dell’informazione alla conferenza stampa di presentazione della nuova società, che si svolgerà domani. Come previsto e nel pieno rispetto del corretto iter istituzionale, a seguito della conferma ufficiale di iscrizione al prossimo campionato di Serie D da parte della Federazione Italiana Giuoco Calcio, durante la conferenza verrà annunciato ufficialmente il responsabile tecnico della prima squadra per la stagione 2019-2020 e l’area di supporto alla struttura tecnico-sportiva".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo Palermo si presenta in... tribuna: si riparte da Pergolizzi e Castagnini

PalermoToday è in caricamento