Sport

Novellino sbarca a Palermo: "Arrivo per lavorare, non ho chiesto garanzie"

Il nuovo allenatore è arrivato a Punta Raisi con un volo proveniente da Roma. Prima tappa allo stadio Barbera per firmare il nuovo contratto. Poi dopo pranzo il primo allenamento a Boccadifalco. "Napoli bellissimo passato, speriamo di far bene"

Il nuovo allenatore del Palermo Walter Novellino è sbarcato questa mattina in città. "Ho questa possibilità, speriamo di fare belle cose - ha detto ai giornalisti giunti all'aeroporto Falcone-Borsellino per accoglierlo - ma non mi sembra corretto dire ora cosa mi ha detto il Palermo. Serve molto entusiasmo, io ce l'ho. Spero di restare l'unico a non essere esonerato, l'importante è lavorare. Non ho chiesto garanzie".

Il nuovo allenatore è arrivato a Punta Raisi con un volo proveniente da Roma. Come prima tappa andrà allo stadio Barbera per firmare il nuovo contratto (sino a fine stagione con opzione in caso di salvezza ndr). Poi dopo pranzo il primo allenamento a Boccadifalco e il primo contatto con la squadra. "La mia voglia è tanta - ha concluso il tecnico -, i tifosi sono bravi e speriamo di dargli tante soddisfazioni. Il Napoli? Un bellissimo passato, speriamo di far bene".

LEGGI ANCHE - ZAMPA AI TIFOSI: "IACHINI VIA PER STRESS: ORA SERVE COLLABORAZIONE"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novellino sbarca a Palermo: "Arrivo per lavorare, non ho chiesto garanzie"

PalermoToday è in caricamento