Palermo in A, Iachini in trionfo: "Sono felice per questi ragazzi"

Il tecnico marchigiano a fine gara festeggiato dalla squadra: "Il merito è di tutti. Fa sempre piacere, facciamo questo lavoro per rendere felice la gente e quando arrivano queste soddisfazioni è un premio per il lavoro"

Voce tirata, senza nascondere la grande emozione. Ecco le parole di Iachini subito dopo la fine della partita. "Fa sempre piacere, facciamo questo lavoro per rendere felice la gente e quando arrivano queste soddisfazioni è un premio per il lavoro. Il merito è di tutti, siamo felici per il presidente, per i tifosi e per chi lavora dietro le quinte".

Nel frattempo si avvicinano Barreto e Sorrentino che gli urlano: "Grazie mister!". Poi la dedica "anche alla mia famiglia, che soffre sempre con me". Poi cerca di spiegare le basi della grande cavalcata: "Noi cerchiamo sempre di vincere su tutti i campi, deve essere la nostra filosofia. Certamente continueremo a lavorare con serietà e impegno perché è giusto così. La A sarà una grande avventura e sono felice per questi ragazzi. Hanno fatto un grandissimo lavoro, sono professionisti esemplari".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Insospettabile palermitana si prostituiva: la vicenda finisce a processo

  • Tony Colombo e la camorra, nervi tesi da Giletti: lui minaccia di lasciare lo studio

  • Tragedia a Bellolampo: uomo ucciso da una cavalla durante il parto, grave il figlio

  • I "tre coni" del Gambero Rosso a Cappadonia: suo il gelato più buono della Sicilia

  • Documenti falsi e truffa sulle protesi, bufera all'ospedale Civico: arrestato primario

  • Incidente a Monreale, scontro frontale tra due auto sulla circonvallazione: un morto

Torna su
PalermoToday è in caricamento