rotate-mobile
Sport Tribunali-Castellammare

La Rita Atria vince il torneo di bowling tra le scuole medie del centro storico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

La scuola Rita Atria vince il torneo di Bowling tra le scuole medie del centro storico. La terza commissione sport della prima circoscrizione, ha promosso su iniziativa del consigliere Antonio Nicolao, un torneo tra le scuole medie della prima circoscrizione, hanno partecipato la scuola Rita Atria che si è aggiudicata il primo posto, al secondo posto la scuola Verga e al terzo la scuola Madre Teresa di Calcutta.

Grazie al Direttore Francesco Bonaccorso, del Bowling la Favorita che ha omaggiato 50 partite si è potuto disputare un torneo tra le scuole della prima circoscrizione. Questa Ennesima iniziativa è stata a costo zero per il Comune di Palermo dice il consigliere Antonio Nicolao la mediazione tra i proprietari del centro Bowling la favorita, e la commissione sport, ha dato i suoi frutti, gli imprenditori hanno subito aderito al progetto omaggiando le partite a bambini. I consiglieri Antonio Nicolao, Mario Molinaro, Ottavio Zacco, Gioacchino Tramuto e Antonino Valenti hanno omaggiato le targhe e le merendine per i partecipanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Rita Atria vince il torneo di bowling tra le scuole medie del centro storico

PalermoToday è in caricamento