menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ilija Nestorovski

Ilija Nestorovski

Gli arriva acqua sul finestrino, insegue automobilista ma poi lo perdona: "E' Nestorovski!"

L'attaccante del Palermo è stato tampinato fino al campo d'allenamento da un uomo "raggiunto" da qualche schizzo d'acqua mentre era nel suo abitacolo. Poi al Tenente Onorato la "vittima" ha riconosciuto il suo beniamino

Inseguito fino a Boccadifalco da un automobolista inferocito "perchè gli è arrivata un po' d'acqua dal finestrino" e poi "perdonato" davanti al campo di allenamento. Incredibile disavventura vissuta questa mattina da Ilija Nestorovski. Dalla vettura dove a bordo c'era l'attaccante del Palermo - che si stava recando all’allenamento al Tenente Onorato - è stata lanciata dell'acqua dal finestrino, che però è finita su un'altra auto.

Tutto è avvenuto nei pressi di Tommaso Natale. Sembrava una situazione facile da ricomporre, ma per chi ha ricevuto lo spruzzo evidentemente non era così. La "vittima" si è messa all’inseguimento della vettura con targa estera. Non sapeva però che l’"affronto" l’aveva ricevuto da uno dei suoi beniamini.

Durante la folle corsa l’inseguitore ha telefonato alla polizia chiedendo di bloccare l’auto che stava cercando di fare perdere le tracce. La brutta avventura si è conclusa davanti al campo di allenamento. Solo lì l’automobilista si è accorto che aveva inseguito Ilija Nestorovski. Così la vicenda si è chiusa con tanto di abbracci, baci e selfie. Con tanto di seconda telefonata alla polizia: "E' tutto a posto".

Sulla vicenda è intervenuto qualche ora dopo lo stesso Nestorovski, che ha chiarito come si sarebbero svolti realmente i fatti. "Mi dispiace - ha scritto sulla sua pagina Facebook personale - se uno scherzo innocente fatto a me da un mio compagno, come lanciare un goccio di acqua minerale, si sia trasformato in un gossip ricco di tante inesattezze. Tuttavia, come già fatto oggi pomeriggio, chiediamo scusa per questo inconveniente che non ci distrarrà minimamente dalla gara di domenica!".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento