rotate-mobile
Sport

E' nato Santiago, figlio di Javier Pastore e della palermitana Chiara Picone

Il secondogenito della coppia (dopo Martina, 3 anni) è nato a Parigi. La gioia dell'ex trequartista rosanero: "Grazie per avermi dato un’altra vita da amare"

Un piedino ancora stropicciato, una data che presto diventerà indimenticabile, un cognome altisonante anche se ancora non lo sa. Santiago Pastore, il secondogenito dell’ex fantasista rosanero e della modella palermitana Chiara Picone, è nato ieri a Parigi dove la coppia vive dal 2011, anno in cui ‘el Flaco’ è stato venduto al club francese.

“Grazie per avermi dato un’altra vita da amare. Ogni giorno sono più felice al tuo fianco e alla bella famiglia che stiamo formando. Ti amo e benvenuto Santiago”, scrive Javier Pastore sul suo profilo Instagram annunciando la nascita del primo maschietto di casa, dopo la primogenita Martina che oggi ha 3 anni.

L’ex trequartista del Palermo, oggi stella del Paris Saint Germain, ha sposato Chiara Picone lo scorso luglio al municipio di Neuilly-sur-Seine lontano dai riflettori. L’argentino aveva conosciuto la bella palermitana proprio negli anni in cui indossava la maglia rosanero. Un colpo di fulmine che a maggio del 2015, li ha portati alla nascita della loro prima figlia. Il trequartista del Psg aveva annunciato di aspettare il maschietto durante le feste di Natale, alla 30esima settimana di gestazione della compagna. Un fiocco azzurro che riempie di emozione casa Pastore stemperando la delusione per la recente eliminazione della squadra della capitale francese dalla Champions League.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' nato Santiago, figlio di Javier Pastore e della palermitana Chiara Picone

PalermoToday è in caricamento