rotate-mobile
Sport

Automobilismo, Natale Mannino (Ac Festina Lente) coglie un nuovo successo.

Natale Mannino alla Trapani - Monte Erice (Foto di Claudia Scavone)

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Natale Mannino, esperto pilota palermitano con alle spalle una prestigiosa e ormai lunga carriera agonistica, iniziata nei primi anni '80 con i kart e poi proseguita al volante di auto veloci e potenti, chiude il suo magico 2015 in bellezza, cogliendo, grazie al secondo posto assoluto ottenuto nell'ultima edizione della "Targa Florio" riservata alle autostoriche, il primato nel Campionato Siciliano Rally del Terzo Raggruppamento.

Il 50enne imprenditore, ha inoltre colto, per la gioia della Associazione Culturale "Festina lente" di Rosario e Claudia Lo Cicero e del preparatore-pilota della sua Porsche 911 SC, il bravo Mimmo Guagliardo, prestigiosi piazzamenti nelle cronoscalate siciliane, tanto da aggiudicarsi il Campionato Siciliano della Montagna riservato alle autostoriche della Classe GT oltre 2500 e l'assoluto del Terzo Raggruppamento.

Natale Mannino è stato inoltre autore di una buona prestazione nella recente "2 ore di Magione", nella quale la Porsche 911 SC, condivisa con Mimmo Gugliardo e Fabio Avara, è stata fermata da una banale avaria, mentre era indisturbatamente in testa alla gara.

"Sono felice per Natale - ha detto il presidente Rosario Lo Cicero - il quale si è avvalso di una vettuta magistralmente preparata da Guagliardo. Le sue prestazioni hanno inoltre regalato al nostro Sodalizuio, al primo anno di attività agonistica, la Coppa Scuderia del Terzo Raggruppamento Autosoriche - salite. Un prestigioso e per noi inatteso risultato".

La inseparabile coppia Mannino - Guagliardo, è ora proiettata verso il 2016 che si prospetta positivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobilismo, Natale Mannino (Ac Festina Lente) coglie un nuovo successo.

PalermoToday è in caricamento