rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Il tragico lutto di Igor Budan, cordoglio su facebook e twitter

Dopo l'improvvisa scomparsa della figlia di due anni dell'attaccante rosanero il mondo dei social network si è mobilitato in segno di lutto e solidarietà con numerosi commenti

Palermo calcio in lutto e sotto choc dopo la morte improvvisa della figlia di due anni di Igor Budan, 32 anni, croato, attaccante rosanero. La bimba, che si chiama Amber, ed è la secondogenita di Budan e della moglie Dina, è stata stroncata da una meningite fulminante che non le ha lasciato scampo. La notizia è rimbalzata anche su twitter e facebook dove sono tantissimi i messaggi di condoglianze che arrivano a Budan. Il calciatore, che si trovava in ritiro pre-campionato a Varese, ha lasciato i suoi compagni ed è volato in Croazia dove risiede la famiglia, non appena ricevuta la triste notizia. Ha raggiunto la moglie e l'altra figlioletta Viktoria di 4 anni. Molto legato al presidente Zamparini, Budan ha avuto una carriera strettamente legata a quella del Palermo degli ultimi anni, ma varie vicende dolorose ne hanno limitato le potenzialità.

CORDOGLIO IN RETE.  Sono tante le persone, tifose o meno, che usando i social network hanno voluto unirsi al cordoglio per la scomparsa della piccola Amber. Sulla fanpage di Palermotoday.it ad esempio Melina Di Francesco ha scritto “...quanti angeli in Paradiso...quanto dolore sulla terra!!!” e Rosaria Li Mandri “un genitore non dovrebbe andar via dopo di un figlio.........so cosa si prova perchè anch'io ho perso un figlio....”.  Poco dopo Valentina Anello scrive la sua riflessione: “So cosa sta passando, ma ancor di più lo sa mia madre che all'età di 28 anni ha perso una figlia esattamente della stessa età e per lo stesso motivo. Nessun genitore dovrebbe vedere andar via il proprio figlio.... tutto ciò è contro natura.... è un dolore atroce, indescrivibile, che ti lacera cuore ed anima. Sono sentitamente vicina alla famiglia di Budan... Ciao piccolina”, infine il commovente addio di Farfalla Felice: “..non riuscivo a trattenere le lacrime... rimarra' il suo ricordo del suo dolce sorriso nel mio cuore ...e di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscere lei che ormai vegliera' su noi grandi , dandoci la forza che lei purtroppo piccola ed indifesa non aveva.... Addio Amber... la tua famiglia sara' sempre circondata dall'affetto che anche tu conoscevi !”. Tutta la redazione di Palermotoday si unisce al dolore della famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tragico lutto di Igor Budan, cordoglio su facebook e twitter

PalermoToday è in caricamento